Statistiche web

Givi Trekker Dolomiti: non solo maxienduro

Solide valigie da turismo dedicate da Givi espressamente alle crossover stradali. Il coperchio removibile e la notevole capienza (36 litri) sono elementi che rendono particolarmente interessante questo prodotto pensato per chi viaggia tra panorami e tornanti delle nostre montagne. Info e prezzi

Ideali per le maxi enduro e non solo

L'Azienda italiana GIVI propone una coppia di valigie laterali, il cui nome si ispira ai gruppi montuosi delle Alpi Orientali italiane. Le "Dolomiti" rientrano nella gamma Trekker, ampliando la proposta di prodotti in alluminio (cliccate qui per le immagini).
La capienza interna è di 36 litri, con il plus del coperchio completamente rimovibile e della compatibilità con i sistemi di aggancio Monokey PL/PLR tipici GIVI.
Ideali per le moto da enduro e per le crossover (come evidenziato dalla Yamaha MT-09 Tracer nella nostra gallery), queste valigie si contraddistinguono per una linea filante garantita, per esempio, dai bordi smussati e dalla elegante finitura in alluminio ad effetto naturale (viene usata una lastra di alluminio imbutita creata mediante pressa, mentre il corpo centrale è ricavato per curvatura con giunzione delle parti mediante ribattini in acciaio inox).

Il montaggio delle valigie è comodo grazie al KIT GIVI (coi portavaligie PL o PLR, il fissaggio avviene velocemente mediante un adattatore fornito a corredo sul quale si stringono le viti quick lock), tuttavia l'Azienda sottolinea che il prodotto può essere acquistato solo come coppia di valigia e non come prodotto singolo.
 
Al fine di garantire la massima protezione, le valigie sono dotate di serrature Security Lock e si aprono entrambe con la stessa chiave; un terzo cilindretto, utilizzabile per un eventuale top-case GIVI, viene fornito di serie in modo di unificare la chiave alle tre valigie. Sono acquistabili separatamente alcuni optional, tra cui il supporto per borraccia, la borraccia termica in acciaio inox, una coppia adesivi rifrangenti, una borsa interna waterproof, una borsa cargo espandibile e una rete elastica porta oggetti per coperchio.
 
SCHEDA TECNICA
  • Nome: Valigie GIVI Trekker Dolomiti
  • Capacità: 36 litri
  • Materiali: alluminio
  • Carico massimo: 10 litri
  • Dimensioni in mm: (A x P x L): 379 x 242 x 495 mm
  • Colore: alluminio “natural”
  • Sistema di fissaggio: portavaligie PL e PLR
  • Accessori optional: Supporto per borraccia E162, Borraccia termica in acciaio inox STF500S, coppia adesivi rifrangenti E145, borsa interna waterproof T506, borsa cargo espandibile XS310BB, rete elastica porta oggetti per coperchio E144
  • Prezzo: 589 euro la coppia

In azione!

© RIPRODUZIONE RISERVATA