Statistiche web
03 March 2014

Valigie Givi E22: compatte per moto e maxiscooter

Givi propone un’alternativa valida al classico bauletto, pensata per chi non ha grandi esigenze di spazio e punta alla massima protezione del bagaglio, nonché per coloro che hanno bisogno di accedere spesso ed in maniera facile ed immediata al contenuto

Valigie givi e22: compatte per moto e maxiscooter

Dopo i nuovi colori del casco X.01 Tourer, Givi propone le valigie rigide E22; queste rispondono ad esigenze ben precise e in progettazione si sono tenuti in considerazione molteplici fattori tra cui i feedback degli utilizzatori ed i mutamenti del mercato e della viabilità. Proposte a coppie, sono collocate nella fascia di quelle più compatte e discrete, con le E21 Cruiser, ed adottano il sistema di aggancio Monokey.

 

LINEA E CAPIENZA

Dotate di una linea spigolosa e moderna e di misure compatte (l x a x p: 470 x 370 x 225 mm), offrono una capacità interna di 44 litri in totale, 22 per parte, e possono contenere fino a 5 kg. Lo spazio è  stato appositamente ideato per ospitare agevolmente il bagaglio necessario a brevi trasferimenti in ambito metropolitano ed a weekend da passare in moto o scooter. In caso di necessità di alloggiamenti più ampi Givi propone comunque l’abbinamento ad un bauletto di dimensioni medio-grandi per arrivare alla capienza desiderata (qui la gallery).

 

URBAN PROOF: AGILI E PRATICHE

La compattezza laterale che contraddistingue le nuove E22 è stata studiata per garantire la massima agilità nelle situazioni di traffico giornaliero delle grandi città. Caratteristica certamente apprezzabile tanto da possessori di moto sportive e naked, quanto dai maxiscooteristi. Per tutti Givi ha previsto attacchi Monokey; tra i maxiscooter l'esempio è il Suzuki Burgman 650.

Altra caratteristica delle nuove valigie di Givi è l’estrema facilità di accesso al loro interno: le E22 sono infatti dotate di apertura superiore, accorgimento preso direttamente dai topcase e dalle valigie squadrate per maxienduro. Il coperchio si apre completamente verso l’alto senza muovere la valigia che resta ancorata al Monokey.

Per ulteriori informazioni Givi ha previsto una pagina sul suo sito.

 

PREZZI

 

  • In colore nero: 158 euro
  • In colore nero con coperchio verniciato in bianco perla: 289 euro

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA