Statistiche web

Valeritour 2015: il 7 giugno si va in moto nel trevigiano

Dopo il successo dell’edizione dello scorso anno, gli amici di Valerisport replicano: il raduno si svolgerà il 7 giugno tra il Montello, Nervesa della Battaglia, Ponte della Priula e molti altri paesi del trevigiano. In palio tanti prodotti per le due ruote e premi speciali per il “Il gruppo più numeroso” ed “Il più distante”. Programma del giro e info per le iscrizioni

Valeritour 2015: il 7 giugno si va in moto nel trevigiano

Gli amici di Valerisport sono tutti invitati, domenica 7 giugno, al Valeritour 2015: una giornata diversa, da vivere insieme, naturalmente in moto. Dal megastore di Cornuda (TV) si partirà per un tour, da mattina a sera, nel trevigiano. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

 

Valeritour 2015: il programma

Dopo il successo del Valeritour 2014, al quale parteciparono oltre 350 motociclisti (qui tutte le foto), l’iniziativa a cura degli amici di Valerisport è alle porte anche per il 2015. Domenica 7 giugno è fissato alle ore 9 il ritrovo presso il megastore di via Cadore 86 a Cornuda (TV) per le iscrizioni e la consegna del kit di benvenuto (a tutti i partecipanti una t-shirt). Alle 10,30 è prevista la partenza del tour in direzione Montello, Nervesa della Battaglia, Ponte della Priula e altri paesi limitrofi. Alle ore 13 sarà la volta del pranzo (che prevede primo, secondo, bevande tipiche e gelato) e alle 14,30 delle premiazioni (con tanti prodotti di abbigliamento di Valerisport). Saranno premiati anche “Il gruppo più numeroso” e “Il più distante”.


Potete iscrivervi inviando una mail a francesco@valerisport.it o telefonando al 3495863582. Il costo dell’iscrizione, tutto compreso, è di 20 euro per l’uomo e 18 euro per la donna.

 

www.valerisport.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA