Statistiche web

Bulega, Bagnaia, Migno e Manzi: incontra i pupilli di Rossi a Treviso

Valerisport festeggia 15 anni di e-commerce con i piloti Sky Racing Team VR46 (Bulega, Bagnaia, Migno e Manzi) e uno speaker d’eccezione. Ecco orari e info per incontrare gli "allievi" di Valentino Rossi il 14/5 (e conoscere le novità Dainese e AGV)
1/9 Valerisport festeggia 15 anni di e-commerce con i piloti Sky Racing Team VR46 (Pecco Bagnaia, Andrea Migno, Niccolò Bulega e Stefano Manzi)

Buon compleanno, Valerisport.it!

Sebbene molti motociclisti comprino i loro capi di abbigliamento direttamente nei negozi, l’e-commerce dedicato alle due ruote sta crescendo sempre di più, seguendo l’andamento generale dello shopping, sempre più davanti a uno schermo e sempre meno davanti a una vetrina. Valerisport, definito “il megastore più fornito d’Italia” con oltre 30.000 articoli di abbigliamento esposti, è stato tra i primi a credere nel commercio online così a tre anni, dal festeggiamento del trentennale di attività del negozio fisico, domenica 14 maggio celebrerà i 15 anni di attività del negozio virtuale, valerisport.it, con degli ospiti d’eccezione.
ValeriSport

I campioni di domani e il più classico dei... microfoni

Paolo Beltramo
Oltre a fornire molti capi d’abbigliamento, caschi e protezioni, Valerisport ha da sempre curato i suoi eventi, spesso con testimonial d’eccezione come i piloti Leon Camier, Chaz Davies e Alex Rins, per citare i più recenti.

Per questo anniversario 2.0 il megastore ha deciso di invitare una delle scuderie di giovani talenti italiani più in vista, lo Sky Racing Team VR46 al gran completo con i piloti Francesco Bagnaia e Stefano Manzi dalla Moto2 e Andrea Migno e Nicolò Bulega dalla Moto3 (a proposito, avete visto com'è andata la loro gara a Jerez? Anche il team di Valentino Rossi ha avuto lo scorso weekend qualcosa da festeggiare...). L’evento sarà realizzato in collaborazione con Dainese-AGV, che offrirà ai visitatori la possibilità di assistere al collaudo dell’airbag Dainese D-air e di testare i caschi AGV. L’evento avrà anche uno speaker d’eccezione: Paolo Beltramo, giornalista e ex voce TV delle gare di Motomondiale e SBK.

Un evento da non perdere, appuntamento alle 14,30 a Cornuda (TV) in via Cadore 86.
© RIPRODUZIONE RISERVATA