Statistiche web

Valeri Sport: sconti natalizi su caschi e abbigliamento

Il megastore di Cornuda (TV) vi aspetta con tanti prodotti in promozione: dall’abbigliamento tecnico ai caschi intergrali. Inoltre sabato 7 dicembre i tecnici del marchio Klan saranno disponibili per presentare i capi riscaldati dell’Azienda italiana

Valeri sport: sconti natalizi su caschi e abbigliamento

La stagione fredda è ormai arrivata e Natale è alle porte. E Natale vuol dire (anche) regali. Come sempre però, le idee sono troppe o troppo poche. Ma una soluzione si trova di sicuro! Per esempio Valeri Sport è pronta ad accogliere gli appassionati delle due ruote con numerosi articoli scontati, ottime idee regalo e il Klan Day. Il megastore si trova in via Padova 44, a Cornuda, in provincia di Treviso.

 

GIACCA BERIK J-4972 + PANTALONI

La giacca da tempo libero in puro cotone realizzata da Berik design è da abbinare a uno dei pantaloni proposti nella gallery. Il prezzo del “pacchetto” è di 39 euro invece di 189 euro. Inoltre, Valeri Sport offre un sconto di circa il 30% sull’acquisto della sola giaccia, anche nella versione J-4973 (qui le foto), il cui prezzo scende a 29 euro.

 

REV’IT JACKET VENTURA LADY

La giacca studiata per il pubblico femminile è realizzata in cordura a 3 strati, al 100% impermebile (qui le immagini nella gallery). La Ventura è in grado di garantire sicurezza, comodità e praticità: la fodera interna è impermeabile e rimovibile e può essere risposta nella tasca posteriore. Inoltre le due lunghe cerniere sulle maniche fungono da prese d’aria per la stagione più calda. Anche il colletto può essere rimosso a piacimento a seconda delle condizioni di utilizzo. Il prezzo da Valeri Sport è di 239 euro (32% di sconto).

 

CLOVER GTS WP 1745

La giacca da turismo realizzata da Clover (qui le foto) è totalmente impermeabile e anche le due tasche esterne garantiscono resistenza al passaggio dell’acqua. Le protezioni su gomiti e spalle sono rimovibili e sul retro c’è la predisposizione per il paraschiena. Anche l’imbottitura termica si puà togliere. Mentre all’esterno sono presenti numerosi inserti catarifrangenti per una maggior visibilità. La GTS WP 1745 è studiata per affrontare ogni tipo di clima, infatti presenta un avanzato sistema di ventilazione: 2 iniettori d’aria regolabili sul torace e sulle maniche; 2 estrattori d’aria regolabili sulla schiena. La misura del giro vita è regolabile a seconda del pilota che la indossa. Il prezzo è di 249 euro al posto di 359 euro.

 

KAPPA TOURING MOVE

Il tessuto esterno conferisce resistenza e capacità di non far filtrare l’umidità. La giacca, utilizzabile in ogni stagione, è traspirante ma al tempo stesso impermeabile. Il megastore di Cornuda offre uno sconto del 45% su questo prodotto Kappa: 89 euro (compreso il copriguanto anti vento e impermeabile, cliccate qui per la gallery).

 

AGV K-3

Il casco del marchio italiano con interni rimovibili e lavabili è disponibile ad un prezzo di 129 euro nelle colorazioni Italy Flag e rosa (qui le foto). La visiera di serie è trasparente.

 

SHOEI XR-1100

Gli studi in laboratorio e la calotta esterna in AIM+ (fibre multicomposite urto assorbenti ad alte prestazioni) aumentano il livello di sicurezza del casco. Gli interni sono rimovili e lavabili, inoltre sono disponibili in taglie differenti per ottimizzare la calzata. La chiusura è a doppio anello, facile da usare e da regolare. In colorazione nero-grigio, nero-bianco, bianco-rosso e verde-bianco-rosso (cliccate qui per guardarli nella gallery) è offerto da Valeri Sport ad un prezzo di 339 euro, invece di 539 euro.

 

AGV HORIZON ABSOLUTE ITALIA

La calotta del casco è in Carbonglass (fibra di vetro e carbonio) e il tessuto interno è rimovibile e lavabile. La visiera esterna è trasparente, ma c’è la possibilità di abbassare la visierina parasole interna. La chiusura è a doppio anello. Il prezzo, scontato del 35%, è di 239 euro. Cliccate qui per le immagini.

 

ALPINESTARS TECH7

Il mondo del fuoristrada non si ferma mai e anche per affrontare il fango e la neve è necessario attrezzarsi a dovere. Gli stivali da cross Tech7 (qui le foto) presentano un nuovo e innovativo sistema di chiusura e una suola derivata da Tech10, il modello di gamma superiore. Da Valeri Sport sono in vendita a 179 euro al posto di 300 euro. Sono ancora pochi i pezzi e le taglie disponbili, affrettatevi!

 

 

KLAN DAY

Sabato 7 dicembre lo staff dell’azienda italiana Klan (produttrice di capi da moto riscaldabili) sarà ospite al megastore di Valeri Sport. Per tutta la giornata i tecnici di Klan saranno a vostra disposizione per presentarvi e consigliarvi i loro prodotti. Inoltre per l’evento ci saranno sconti speciali su tutta la collezione.

 

 
Per maggiori informazioni sul altri prodotti, visitate il sito ufficiale di Valeri Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA