Statistiche web
19 April 2013

Valentino Rossi vince in casa

Nella terza prova della Winter Season al Motoranch di Tavullia, il pesarese centra finalmente la vittoria, dopo la doppietta di Pasini nell’Endurance e nella seconda prova. Divertirsi è ok, ma arrivare primi è meglio

Valentino rossi vince in casa

Ricordate la Winter Season che si disputa per la prima volta quest’anno al Ranch di Valentino Rossi a Tavullia? Ne abbiamo parlato in occasione della prima prova, quella dell’Endurance (cliccate qui), ma possiamo riassumere dicendo che si tratta di un campionato tutto di traverso dove Valentino Rossi e tutta una schiera di amici, parenti e colleghi si fronteggiano spalla a spalla a suon di derapate. La prova iniziale, l’EnduRanch appunto, ha dato il via alla stagione, ora ecco i video della seconda e terza prova, vinte da Pasini (in testa alla generale) e Rossi. Ma non è finita qui.

 

Consideriamolo un buon aperitivo e allenamento in vista dei ben più importanti impegni del Motomondiale e della SBK. A proposito: stasera comincia la sfida in pista ad Austin con le prime prove libere del GP delle Americhe: cliccate qui per gli orari TV (e non dimenticate di giocare a FantaMOTOCICLISMO, cliccate qui per sapere tutto e partecipare).

 

 

SECONDA PROVA

 

TERZA PROVA

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA