Statistiche web

SWM, le ragazze, Borile, la MotoGP: ecco i Top Of The Week

Se quello sulla vittoria di Rossi ad Assen (con polemiche…) è l’articolo in proporzione più letto, dopo un solo giorno di pubblicazione, ci piace sottolineare la passione con cui sono state accolte le novità di due marchi piccoli ma molto amati. Sulle paddock girl non avevamo dubbi

Swm, le ragazze, borile, la motogp: ecco i top of the week

Ci sono delle certezze nella vita. Una di queste è Valentino Rossi. Piace, non piace, è un gran pilota o quello più sopravvalutato della storia, vince, perde… Ogni volta che c’è il Dottore di mezzo, i click si impennano. Figuriamoci quando, come nel weekend della MotoGP 20115 ad Assen, fa la pole position, vince la gara e (per le foto cliccate qui) tutto avviene con contorno di polemiche… Basta un giorno di pubblicazione e l’articolo balza nella parte alta della classifica dei più letti.

 

ABBONATI AL TOP

Sempre parlando di articoli più letti, non deludono mai le ragazze (qui le foto delle paddock girl della SBK a Misano) e le preziose informazioni di servizio riguardanti passaggio di proprietà e patente: ormai sono mesi che questi argomenti incontrano stabilmente il vostro gradimento, quindi speriamo che continui così.

 

PASSIONE PER LE PICCOLE

Ma fino a qui abbiamo parlato di vincitori morali e di conferme al vertice, mentre non abbiamo ancora proclamato il Top Of The Week assoluto: si tratta dell’articolo in cui abbiamo presentato le nuove SWM, nel momento in cui la Casa ha annunciato il listino prezzi ed il piano di produzione. Per parlare ancora di novità di nicchia, per veri appassionati, molto cliccato anche il pezzo di introduzione della nuova Borile B 300 CR.  

 

CIAO, CARL….

Purtroppo, come già successo recentemente, anche questa settimana c’è un articolo che è stato molto letto ma che vorremmo non aver mai scritto: si tratta del saluto al pilota Carl Sorensen, morto durante le prove del Pikes Peak 2015.

 

Cliccate qui per rileggere gli articoli e per rivedere foto e video

© RIPRODUZIONE RISERVATA