Statistiche web
27 July 2011

Valentino Rossi: una serie di opere d’arte a lui dedicate da Ducati

Ducati, insieme con Cultwork sua licenziataria per le arti grafiche, ha realizzato una collezione di opere dedicate al nove volte Campione del Mondo Valentino Rossi. Si ordinano online.

Valentino rossi: una serie di opere d’arte a lui dedicate da ducati

 

Borgo Panigale (BOLOGNA) – Ducati, insieme con Cultwork sua licenziataria per le arti grafiche, ha realizzato una collezione di opere dedicate al nove volte Campione del Mondo Valentino Rossi, che, quest’anno, corre in sella alla Desmosedici da GP bolognese. Le opere sono cinque. L’artista che le ha prodotte è il polacco Patryk Kuleta dell’Accademia di Belle Arti di Lodz, che attualmente vive e lavora a Varsavia. Questi i titoli: The Fight, 46 Reasons, First Ride, Front Runner  e Perpetually Stronger.

 

Ha detto l’amministratore delegato di Cultwork Patrick Ashworth: “Possedere un esemplare in serie limitata della collezione dedicata al pilota italiano significa per i tifosi di Valentino, di Ducati e della MotoGP, appropriarsi di un pezzo di storia da avere davanti agli occhi per sempre, un quadro da esporre a casa, in ufficio o in qualsiasi posto dove possa essere goduto e ammirato Ognuna di queste opere è disponibile in una serie limitata di soli 46 pezzi, e dunque, solo pochi fortunati potranno aggiudicarsi uno di questi capolavori, realizzati su supporti diversi tra cui tela, Plexiglas, Dibond, cristallo o carta artistica".

 

Le opere si possono ordinare sul sito internet www.ducatiart.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA