Statistiche web
07 July 2015

In sella con Valentino Rossi al Goodwood Festival of Speed 2015

Alla 23esima edizione della famosa manifestazione motoristica inglese il Dottore ha sfilato in sella alla Yamaha YZR-M1 in una livrea speciale giallo-nera celebrativa dei 60 anni della Casa di Iwata. Grazie ad un video potete salite in sella con il 9 volte campione del Mondo; una seconda clip ci mostra la moto nei suoi particolari

In sella con valentino rossi al goodwood festival of speed 2015

Dopo la splendida vittoria in MotoGP ad Assen (la n° 111 in carriera), non priva delle inevitabili polemiche per il contatto all’ultima curva con Marquez e il taglio della chicane, Valentino Rossi è volato nel Regno Unito per partecipare alla 23esima edizione del Goodwood Festival of Speed e celebrare il 60° anniversario di Yamaha Motor. Per l’occasione il Dottore ha affrontato la cronoscalata di 1,86 km (anche se in realtà si è trattato solo di una passerella) in sella alla sua Yamaha YZR-M1 in una speciale livrea yellow-black 60° Anniversario (nella gallery le foto). 

 

In sella con il dottore

Se volete salire in sella con Valentino Rossi per la sua passerella d’onore al Goodwood Festival of Speed 2015 cliccate play sul filmato qui sotto, alzate il volume e godetevi il sound del quatto cilindri della sua Yamaha YZR-M1. 

 

 

Yamaha 60° anniversario

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA