Statistiche web
18 December 2014

Video highlights della “100 km del Ranch” di Valentino Rossi

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato la video preview della gara di endurance che si è tenuta al Moto Ranch del 9 volte campione del mondo. Dopo i preparativi, ora è il momento di seguire le evoluzioni dei piloti, di sentire i rumori e di vedere le derapate!

Video highlights della “100 km del ranch” di valentino rossi

Quest’inverno sia Valentino Rossi che Marc Marquez hanno deciso di dedicare parte del loro tempo al dirt track; ciò gli serve come allenamento per non perdere il ritmo delle gare, per aumentare le proprie doti di equilibrio in sella alla moto e… per divertirsi un po’! Vale ha scelto come terreno di gara la propria pista personale a Tavullia: qui è andata in scena “100 Km del Ranch”, una gara a coppie che ha visto protagonisti i piloti della VR46 Academy e gli amici del Dottore. Rossi, in coppia con Andrea Migno, non ce l’ha fatta a bissare il successo dello scorso anno e si è dovuto accontentare del secondo posto dietro alla coppia formata da Baldassarri e Bulega. Non si è accontentato invece della seconda posizione Marquez. Il Campione del Mondo MotoGP è sceso in pista a Barcellona alla Superprestigio Dirt Track ed ha dominato la gara, qui trovate il video della finale che vede Marc eseguire una rimonta incredibile dopo aver perso alcune posizioni nella prima curva a causa di un contatto.

 

La “100 km del ranch”

Tornando alla gara tra amici al Ranch di Valentino Rossi, vi abbiamo già mostrato il video coi preparativi della gara: dalla formazione delle coppie fino al momento della partenza in stile “24 Ore di Le Mans” passando per il momento in cui Vale spiega a tutti i concorrenti le regole. Qui sotto invece trovate il video con gli highlights dell’evento: le prove del sabato, la gara della domenica e il  momento della premiazione; il tutto con alcune riprese spettacolari onboard dal casco di Valentino e… dal cielo!

Nella gallery trovate le nuove foto della “100 km del Ranch” (le precedenti le trovate qui).

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA