Statistiche web
15 January 2015

Il secondo video della “100 km del Ranch” di Valentino Rossi

Il 9 volte campione del mondo ha rilasciato un altro video della gara di dirt track andata in scena sulla sua pista di Tavullia. Nel filmato, con il commento di Sanchini e Triolo, vediamo la seconda parte di gara

Il secondo video della “100 km del ranch” di valentino rossi

Per i piloti del motomondiale inverno significa… allenamento! Molti di loro hanno scelto il dirt track per aumentare le proprie doti di equilibrio in sella; tra questi anche Marc Marquez e Valentino Rossi: il primo ha dominato alla Superprestigio Dirt Track (non perdetevi il video della finale con la strepitosa rimonta di Marc), il 9 volte campione del mondo lo abbiamo visto impegnato invece nella “100 Km del Ranch”.

 

Video riassunto della “100 km del ranch”

Nella gara a coppie che ha visto protagonisti i piloti della VR46 Academy e gli amici del Dottore, Valentino non è riuscito a bissare il successo dello scorso anno e si è dovuto accontentare del secondo posto dietro al duo Baldassarri e Bulega. Vi abbiamo già proposto il video con i preparativi, quello con gli highlights e il filmato con il riassunto della prima parte di gara; la clip che vi proponiamo oggi ci mostra come sono andate le cose nella seconda parte dell’evento: Pasini ci spiega il problema alla sua moto, la rimonta di Valentino, il problematico cambio moto di Bulega, interviste dai box e molto altro…Qui sotto trovate il video e nella gallery le ultime foto della “100 km del Ranch” (le precedenti le trovate qui).

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA