Statistiche web

Valentino Rossi e Yamaha aiutano le vittime del tifone Yolanda

Il campione di Tavullia si è recato nelle Filippine per promuovere un’iniziativa benefica della Casa giapponese per raccogliere fondi a favore della ricostruzione dopo il disastro naturale. Foto e video della straordinaria accoglienza da parte dei fans

Valentino rossi e yamaha aiutano le vittime del tifone yolanda

“Champions Rebuild Lives” è un’iniziativa voluta da Yamaha per aiutare le vittime del tifone Yolanda, che ha colpito il sud est asiatico a novembre 2013. Letteralmente si traduce “I campioni ricostruiscono vite” e si tratta di una raccolta fondi che sfrutta l’immagine dei top riders della Casa di Iwata per sensibilizzare chi può dare una mano. In vista dei prossimi test MotoGP di Sepang (26-28 febbraio), Valentino Rossi si è prestato volentieri a fare da testimonial per questa campagna, promuovendo le aste di alcuni oggetti donati dal team Yamaha Factory.

 

Contestualmente, Valentino ha presentato l’edizione 2014 del trofeo monomarca Yamaha GP5, serie riservata agli scooter Yamaha che va per la maggiore nelle Filippine. Nella gallery potete vedere le immagini che raccontano la visita di Rossi a Manila, dove il campione si è anche esibito con uno scooter del monomarca per la gioia dei tantissimi fans accorsi. Nell’altro video, uscito prima del suo arrivo nelle Filippine, Rossi spiega cos’è il trofeo Yamaha GP5 e invita gli appassionati a partecipare a “Champions Rebuild Lives”.

 

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA