Statistiche web
05 March 2012

Valentino Rossi è single. Approccio a Elisabetta Canalis?

La storia di Vale con la studentessa/cameriera Marwa Klebi è finita dopo tre anni, e ora il pesarese si lascia andare su Twitter a divertenti e simpatici botta e risposta con la soubrette sarda. Che sia un inizio?

Valentino rossi è single. approccio a elisabetta canalis?

Era un po' che la storia tra il campione di Pesaro e la studentessa di origini tunisine Marwa Klebi traballava, e il fatto che Rossi avesse festeggiato da solo il suo ultimo compleanno il 16 febbraio scorso non era stato certo un buon segnale per chi era interessato a sapere se la coppia fosse solida. Sono infatti parecchi giorni che gira sul web la notizia che Vale sarebbe tornato single.

 

Ed ecco che gli affezionati di Twitter vedono Rossi (@ValeYellow46) come follower di Elisabetta Canalis (@JustElisabetta), intervenendo anche in una discussione in cui la show girl parla di biscotti e peccati di gola varo. Il pesarese interviene suggerendo una versione "alla malesiana" delle classiche gocciole. insomma, della simpatia c'è, perché non fantasticare su una coppia formata da due tra i più amati dagli italiani? Senza contare che Rossi è già stato in passato protagonista del gossip con una ex velina, quando correvano voci di una sua amicizia piuttosto particolare con Maddalena Corvaglia (che guarda caso faceva coppia con la Canalis a Striscia la Notizia).

© RIPRODUZIONE RISERVATA