Statistiche web
08 April 2011

Valentino Rossi e Nicky Hayden provano la Ducati Desmosedici GP12

Dopo i primi riscontri di Guareschi e Battaini, i due piloti ufficiali Ducati salgono oggi e domani in sella alla Desmosedici GP12 sul circuito di Jerez

Valentino rossi e nicky hayden provano la ducati desmosedici gp12

Dopo i primi test a Jerez de la Frontera con esiti positivi compiuti da Franco Battaini e Vittoriano Guareschi, oggi è il turno di Valentino Rossi che salirà in sella alla Ducati Desmosedici GP12, rientrato in Spagna a 5 giorni dal GP dello scorso fine settimana. Domani, invece, sarà la volta del compagno di squadra, Nicky Hayden, in arrivo dalla Germania dove era impegnato in attività promozionali. 
 
Mentre lo sviluppo della GP11 procederà a pieno ritmo come da programma con il Test Team e Battaini, una struttura apposita con una selezione di ingegneri e meccanici del team ufficiale si occuperà di seguire Rossi e Hayden, con il Direttore Tecnico Filippo Preziosi a dirigere come sempre le operazioni.

Appena disponibili, vi aggiorneremo con le immagini dei test. Chissà se a Valentino Rossi girando sul circuito di Jerez tornerà in mente la vicenda che lo ha visto protagonista con Casey Stoner (clicca per le foto dell’incidente)… 

© RIPRODUZIONE RISERVATA