Statistiche web

Valentino Rossi e Marquez: al Ranch finisce 1 a 1

Nelle giornate a “tutte derapate” che hanno animato la pista di Tavullia prima e dopo il GP di San Marino, il padrone di casa ha accolto molti amici e colleghi per sane sessioni di traverso. Marquez è andato fortissimo!

Valentino rossi e marquez: al ranch finisce 1 a 1

Nelle giornate prima del GP di Misano e il martedì successivo alla vittoria di Valentino Rossi, al Motor Ranch di Tavullia c’è stata una serie di “ospitate” notevoli. Sulla pista da dirt track privata del pesarese hanno girato piloti del calibro di (in ordine sparso) Leon Camier, Federico Fuligni, Mattia Pasini, Marc Marquez, Chad Reed, Nicolo Bulega, Tito Rabat, Francesco Bagnaia, Bradley Smith, Miguel Oliveira, Loris Capirossi, Luca Marini, Franco Morbidelli, Mauro Sanchini, Lorenzo Baldassari, Andrea Migno…

 

SFIDA SÌ, MA VIETATO PERDERE

Chiaramente l’attenzione era tutta puntata sulla tanto attesa sfida di traverso tra Rossi e Marquez, uno che davvero non si tira indietro quando c’è da derapare (guardate qui), anche se era evidente a tutti che si sarebbe trattato solo di una specie di allenamento diverso dal solito nonché un modo per passare del tempo a dare gas (e magari a sportellarsi) ma in allegria, senza assilli o impegni contrattuali per la testa. E poi c’era la vittoria di Rossi da festeggiare. Altrettanto ovviamente, però, non si poteva non fare una gara, quindi gli scatenati compari hanno dato vita ad una sfida di cui sinceramente poco ci importa il risultato, anche se circolano mitologiche voci di Marquez che avrebbe suonato Rossi a più riprese.

 

MARC NON PERDONA NEMMENO QUI

Di sicuro il Cabroncito, come tutti, non ci stava ad arrivare dietro, si è divertito parecchio e ha fatto vedere di che pasta è fatto. Rossi ha infatti dichiarato che “è finita uno a uno. Io ho vinto la gara e Marc ha fatto il giro più veloce. Comunque è stata velocissimo, già come me, alla prima volta su quella pista”. Marc, dal canto suo, ha detto che in futuro si farà anche lui il proprio ranch e quello di Valentino lo ha davvero impressionato. Sulla gara: “Come ha detto Valentino, abbiamo combattuto come a Misano, più o meno. Ma l’importante è che ci siamo divertiti, è stato molto bello”. Marc si è divertito anche di più quando il suo trasponder lo ha informato del fatto che aveva appena abbassato di tre secondi il precedente record di Rossi….

 

Quale miglior modo per farci capire quanto è divertente girare al Ranch se non mostrarcelo in un video? È quello che ha fatto Valentino Rossi pubblicando il filmato ufficiale della “rimpatriata”. Ecco il racconto per immagini, e non dimenticate la gallery.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA