Statistiche web

Valentino Rossi è il primo premio del concorso Bridgestone Club46

Il nuovo concorso del Marchio giapponese vi permetterà di vincere numerosi premi e di stringere la mano al pilota numero 46. Per partecipare dovete semplicemente rispondere a una domanda che metterà alla prova le vostre conoscenze riguardo al mondo della MotoGP

Valentino rossi è il primo premio del concorso bridgestone club46

Come vi avevamo anticipato poche settimane fa, il concorso Club46 indetto da Bridgestone avrà modalità leggermente differenti per i partecipanti italiani. Scopriamo il regolamento e i premi in palio.

 

STRINGI LA MANO AL CAMPIONE

Per celebrare la partnership con Valentino Rossi, nuovo Motorcycle Tyre Development Advisor di Bridgestone (consulente nello ssviluppo delle gomme da moto), la Casa giapponese fornitrice ufficiale di gomme per la MotoGP ha creato la campagna Club46, concorso che vi permetterà di vincere diversi premi Bridgestone e VR46, mentre i più fortunati potranno conoscere di persona il campione di Tavullia. Per partecipare basta entrare nel sito ufficiale (cliccate qui), rispondere a una semplice domanda entro il 28 luglio e, tra i numerosi concorrenti che avranno indovinato la risposta, ne verranno selezionati 2 che avranno l’opportunità di incontrare di persona Valentino Rossi. Ma non vi preoccupate: gli altri partecipanti potranno aggiudicarsi uno dei 46 premi in palio, tra cui merchandising autografato e magliette della linea VR46.

E, dopo aver risposto alla domanda, non dimenticatevi di partecipare al FantaMOTOCICLISMO: questa settimana la MotoGP correrà in Argentina: ecco gli orari TV. Fate il vostro pronostico sulle prime 5 posizioni di arrivo e potrete diventare tester di Motociclismo per un giorno. Cliccate sul pulsante arancione qui sotto per partecipare (ricordate che questa settimana si gioca anche con la SBK, che corre ad Assen: orari TV):

 

 

E se ve lo foste perso, ecco il simpatico video che celebra la partnership del nove volte campione del mondo con Bridgestone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA