Statistiche web

Rossi ed Edwards si divertono al Boot Camp con moto, auto e… armi

Ecco il video della giornata passata da Valentino al ranch/scuola di Colin Edwards, in Texas. I due amici ed ex compagni di squadra si sono dati battaglia a colpi di traversi in moto, ma poi si è passati alle auto e al tiro al bersaglio con i pezzi più esagerati della collezione di armi da fuoco del texano

Rossi ed edwards si divertono al boot camp con moto, auto e… armi

Il GP di Argentina che si è disputato lo scorso 19 aprile verrà ricordato per la vittoria di Rossi (la seconda dell’anno, dopo quella di apertura di stagione in Qatar) con il seguito di polemiche dopo il contatto tra Valentino e Marquez, in cui il Cabroncito ha avuto la peggio (qui l’esito del nostro sondaggio). Prima della gara sudamericana, il Circus del Motomondiale aveva fatto tappa ad Austin, per la seconda tappa del campionato, e qui Marquez era stato stellare, con Dovizioso 2° e Rossi 3°. In mezzo alle due gare, il pesarese aveva trovato il tempo per andare a trovare il suo vecchio compagno di squadra, Colin Edwards, ritiratosi dalle corse e tutto dedito alle proprie attività di uomo Yamaha: è uno dei “trainer” in compagnia dei quali chi compra una Yamaha R1M vive una giornata in pista… compresa nel prezzo. A proposito: il nostro Fabio Meloni partecipa proprio oggi ad una di queste giornate. State connessi per un’anteprima, e non perdetevi Motociclismo di settembre, con il racconto completo.

 

Ma Colin, oltre che collaudatore ufficiale Michelin in vista del ritorno della Casa francese nel Motomondiale 2016, è titolare del Texas Tornado Boot Camp. Si tratta di un ranch che si trova a Montgomery (Texas) dove Colin ha basato la scuola guida come lui la concepisce, cioè come un’esperienza a 360° da vivere pienamente (cliccate qui per saperne di più). Proprio al Boot Camp Rossi ha fatto visita ad Edwards prima del GP di Argentina, e ovviamente non ha perso occasione per divertirsi in moto a colpi di traversi sullo sterrato. Qui alcune foto della giornata e di seguito il video “ufficiale”, dove si vede che Rossi non si è fatto mancare l’esperienza con le 4 ruote e con… le armi da fuoco, di cui Edwards è un cultore e collezionista.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA