Statistiche web
09 November 2012

Valentino Rossi cartoon: sicuro e protetto con D-Air

Un video sul sito dainese mostra Valentino Rossi come personaggio dei fumetti. Indossando D-Air, la versione stradale dell’airbag Dainese, il pilota di Tavullia affronta le insidie della città in tutta sicurezza

Valentino rossi cartoon: sicuro e protetto con d-air

Valentino Rossi è un personaggio, si sa. Ma oggi Dainese lo trasforma in un personaggio dei fumetti, una sorta di eroe che affronta la città e le sue insidie con la sicurezza e la protezione regalata da D-air Street, la versione stradale dell’airbag Dainese per motociclisti.

In queste vesti, Rossi è protagonista di un video visibile nella sezione del sito Dainese che raccoglie tutto il materiale video riguardante il marchio veneto. Cliccate qui e potrete vedere un Valentino Rossi che corre in moto sotto la pioggia torrenziale. Ma non ci sono problemi, il pilota indossa D-Air Street con membrana Gore-Tex e ne illustra il funzionamento con didascalie in stile super eroistico. Insomma, la sicurezza della versione stradale dell’airbag Dainese unita al comfort della membrana impermeabile e trasspirantte più famosa.

Cliccate qui e godetevi il video

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA