Statistiche web
24 March 2013

Valentino Rossi battuto da Pasini nell’EnduRanch

Seconda parte della videocronaca dal Motor Ranch di Tavullia. Ecco i (tanti) colpi di scena che hanno portato alla vittoria la coppia Pasini/Guareschi. Sarà anche una gara tra amici, ma a perdere non ci sta nessuno, figuriamoci Valentino

Valentino rossi battuto da pasini nell’enduranch

Ricapitoliamo. Al Motor Ranch di Valentino Rossi, a Tavullia, si è corsa la prima gara del campionato casereccio chiamato Moto Ranch Winter Season. Si tratta di una “serie” composta da specialità differenti, di cui la prima è la prova di dirt track endurance, chiamata EnduRanch. Si corre a coppie con partenza stile Le Mans.

Nella prima parte del video, che vi riproponiamo sotto, abbiamo visto la coppia Vale/Albi prendere agevolmente il comando, ma Pasini/Guareschi e Belli/Vesprini non hanno mollato. Infatti una gara di endurance finisce solo all’ultimo giro e può sempre succedere qualcosa alla moto o ai piloti. Se poi qualcuno infrange anche il regolamento… I problemi non hanno risparmiato nessuno e infatti, quasi a notte fonda, la gara è finita con la sorpresa finale. Guardate i video, col commento di Sanchini, e ricordatevi sempre che questo è un campionato per finta, ma qui non ci sta nessuno ad arrivare secondo!

EnduRanch: parte 1 - L'illusione di Valentino

EnduRanch: parte 2 - Vince chi arriva al traguardo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA