Statistiche web
21 October 2017

All’asta per beneficenza una Yamaha R1 autografata da Rossi

La Casa di Iwata mette all'asta una Yamaha YZF-R1 in livrea replica Movistar Yamaha MotoGP #46 impreziosita dall'autografo con dedica di Valentino Rossi. Il ricavato andrà in beneficenza e il vincitore ritirerà la moto direttamente dalle mani del "Dottore"
Valentino Rossi in sella alla sua Yamaha M1 MotoGP

Asta benefica

Yamaha è da sempre sensibile alle tematiche sociali; per questo motivo anche nel 2017 ha deciso di portare avanti il proprio impegno in favore di realtà benefico/assistenziali che, attraverso diverse tipologie di progetti, hanno come obiettivo principale quello di aiutare bambini e giovani ragazzi in difficoltà. Quest'anno la Casa di Iwata, in collaborazione con la piattaforma di aste on-line CharityStars, ha deciso di mettere vendere al miglior offerente una YZF-R1 m.y. 2017 in livrea Movistar Yamaha MotoGP #46. Oltre alla colorazione race replica questo cimelio da collezione sarà impreziosito dall’autografo con dedica di Valentino Rossi. E non finisce qui: il vincitore dell’asta avrà l’opportunità di farsi consegnare la moto direttamente dalle mani del Dottore.

Il ricavato della vendita andrà interamente devoluto in beneficenza alla Onlus “Insuperabili”, realtà sostenuta dal difensore di Serie A e della Nazionale Italiana Giorgio Chiellini e dal trio di webstar "Gli Autogol" ed impegnata ad organizzare corsi di calcio ed extra sportivi dedicati a bambini con disabilità fisica e motoria, cognitivo relazionale e sensoriale comportamentale. Attraverso il calcio la Onlus “Insuperabili” ha dunque come scopo quello di garantire la crescita e l'integrazione di ragazzi con problematicità psico-motorie all'interno della società.

L’asta, la cui base è fissata a 28.000 euro, è raggiungibile cliccando qui e terminerà martedì 31 ottobre alle ore 17, sotto con le offerte!
Valentino Rossi in sella alla sua Yamaha M1 MotoGP

“Vogliamo dare una mano ai ragazzi meno fortunati”

Queste le parole di Andrea Colombi, Country Manager delle filiale italiana di Yamaha Motor: "Yamaha è da sempre impegnata ad esprimere i propri valori sia attraverso prodotti che, oltre a superare le aspettative, migliorano la vita delle persone soddisfacendone ed anticipandone i bisogni, sia tramite le proprie risorse ed iniziative, unendo la passione per lo sport del motociclismo alla generosità con la speranza di dare un significativo contributo alla vita di ragazzi meno fortunati ed, al tempo stesso, realizzando il sogno di un appassionato motociclista”.
Andrea Colombi, Country Manager delle filiale italiana di Yamaha Motor
© RIPRODUZIONE RISERVATA