Statistiche web
10 March 2013

Una Triumph Street Triple R in off road nel deserto

Cosa ci fa una pepata nuda nelle sabbie del Marocco, manco fossimo alla Dakar? Semplice: si tratta dell’ultima follia dello stunt man francese Julien Welsch, che si diverte con una specialissima Street Triple negli spazi sconfinati

Una triumph street triple r in off road nel deserto

La moto che si vede nel video è una versione ipermodificata della nuova Triumph Street Triple R (cliccate qui per il nostro test della versione di serie), la moto con cui Julien Welsch si allena e si esibisce nei suoi numeri di stunt riding. Le modifiche rispetto alla versione di serie sono tutte finalizzate ai tricks, quindi la corona è maggiorata, il freno posteriore è a tripla pinza, il codino è monoposto e rinforzato. Ci sono poi il nuovo manubrio coi comandi dedicati, pedane supplementari e serbatoio modificato, protezioni tubolari e scarico Arrow.

Ma in questo caso saltano all’occhio soprattutto le gomme: tassellata davanti e super specifica “a paletta” dietro. In questo modo la naked inglese non si ferma davanti a nulla, nemmeno alle sabbie sconfinate del deserto marocchino. Il video parla chiaro.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA