Statistiche web
23 March 2012

Tutto per le Vespa Vintage

Dalla RMS, grande distributore di ricambi e accessori per scooter dei più importanti Marchi, arriva un catalogo interamente dedicato alle Vespa più amate di sempre

Tutto per le vespa vintage

RMS è un marchio ben conosciuto a chi si occupa di scooter e anche a chi si diverte col restauro o la manutenzione fai da te. Sul sito www.rms.it potete trovare tutti i prodotti distribuiti da RMS, anche nel settore ciclo.

Ma da oggi esiste anche  Classic, una sezione del sito interamente dedicata al mondo degli scooter vintage in cui la Vespa si prende tutte le attenzioni. In questa sezione del sito è scaricabile un ponderoso catalogo in formato pdf con circa 750 prodotti dedicati ai più amati modelli di Vespa degli ultimi 50 anni: PX di tutti i tipi, cilindrate e modelli, la 125 Primavera, la Rally, GS, le 50 Special e PK, le 125TS... Un vero paradiso per gli appassionati.

I ricambi e gli accessori sono prodotti per la maggior parte in Italia e selezionati dopo uno studio attento del rapporto qualità/prezzo e dell'affidabilità, sia per quelli meccanici che di carrozzeria, le parti elettriche o ciclistiche, fino ai più piccoli dettagli di finitura.

 

www.rms.it 

classic.rms.it

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA