Statistiche web
07 November 2016

Le novità Tucano Urbano ad Eicma 2016

Tucano Urbano presenta ad Eicma 2016 una nuova capsule collection dedicata al nuovo scooter all terrain Honda X-Adv e il nuovo coprigambe Linuscud, realizzato in collaborazione con il marchio di abbigliamento Octopus. Allo stand di Tucano Urbano vi aspetta il Milanese Imbruttito

NUOVI PRODOTTI AD EICMA

Tucano Urbano torna ad Eicma dopo anni di assenza, e lo fa con nuovi prodotti, e la consueta dose di autoironia, in uno stand pronto ad accogliere tutti i visitatori (più sotto i dettagli). Tra le novità proposte dal Marchio milanese la linea di abbigliamento e accessori realizzata per il nuovo scooter all terrain Honda X-Adx e il nuovo coprigambe Linuscud realizzato in collaborazione conm il marchio di abbigliamento Octopus. Nella gallery trovate le foto dei nuovi prodotti
 

TUCANO URBANO BY HONDA

Per l’innovativo “scooter-SUV” di Honda, Tucano Urbano ha realizzato un equipaggiamento completo, adatto sia alle strade urbane che alle sterrate. I prodotti di punta di questa nuova capsule collection firmata Honda By Tucano Urbano sono:
  • Coprigambe Termoscud: un coprigambe specifico, personalizzato nei dettagli e nella scelta di tessuti tecnici, in linea con il posizionamento premium dell’X-Adv.
  • Zaino per sella: in pendant con il Termoscud nasce uno zaino, realizzato negli stessi tessuti del coprigambe. Tenuta stagna e ganci d’ancoraggio alla sella del passeggero.
  • Giacca e pantalone antipioggia: le prestazioni di impermeabilità, traspirabilità e compattabilità della Nano Collection Tucano Urbano si ritrovano in un set antipioggia personalizzato nei dettagli e caratterizzato, sul retro della giacca, dalla stampa riflettente del frontale dell’Honda X-ADV.   
  • Field jacket touring: giacca touring a quattro tasche, in tessuto Oxford e rete. Ideale per la giungla urbana. Contro pioggia e vento è dotata di un interno staccabile windbreaker e showerproof.
  • Completano la capsule collection Honda By Tucano Urbano i coprimanopole in neoprene integrati all’interno dei paramani di serie, la cover protettiva per tappo serbatoio, il pantalone cargo a 6 tasche e il guanto estivo: tutti realizzati con materiali, dettagli e personalizzazioni in stile urban adventure.

COPRIGAMBE OCTOPUS

L’altra delle novità presenti presso lo stand Tucano Urbano ad Eicma è frutto della collaborazione tra due brand milanesi: è il coprigambe da indossare Linuscud personalizzato da Octopus, giovane marchio di abbigliamento caratterizzato da logo con l’iconico mollusco tentacolare. Questo nuovo prodotto è dedicato agli scooteristi urbani ed è caratterizzato da un pattern realizzato in materiale riflettente che “accende i tentacoli”, se illuminati. Linuscud è un coprigambe da indossare, privo di fissaggio sullo scooter, ideale per gli spostamenti a breve raggio su mezzi di piccola cilindrata.

Sarà disponibile intorno alla fine di novembre, al prezzo al pubblico di 79 euro, presso i rivenditori Tucano Urbano, il negozio Iuter-Octopus, in Corso di Porta Ticinese 48 a Milano, oppure on line su tucanourbano.com e octopusbrand.it.  
 

TUCANO URBANO AD EICMA

Nello stand Tucano Urbano (Padiglione 10, stand G61) prenderà vita con alberi e panchine una vera e propria piazza urbana, popolata da cinque Esseri Urbani: Il Professionista, Il Commuter, L’Attrezzato, Lo Sportivo e Il New Millenial. Cinque stili di vita che vivono la città “in moto sempre in moto”, abbinati a cinque proposte di look realizzati con le novità di punta della collezione autunno-inverno 2016/17. Ognuno potrà identificarsi nel proprio stile e tutti potranno divertirsi a colpi di selfie sulla panchina del Milanese Imbruttito. Ad animare la piazza Tucano Urbano sarà infatti l’irriverente brand del mondo social, che metterà a disposizione del popolo dei selfisti su due ruote i cartelli imbruttiti “Ma sei serio?, Ma veramente?” e tante altre celebri battute, da immortalare per condividere sul web il passaggio in Eicma. Nel weekend alle foto si aggiungeranno i video: lo staff del Milanese Imbruttito presidierà la panchina per girare in diretta le Interviste Imbruttite. 
 
 
Qui sotto vi proponiamo un video realizzato dal Tucano Urbano in collaborazione con il Milanese Imbruttito che ci mostra i comportamenti alla guida dello scooterista milanese, con la classica ionia dal M.I.. 

MOTOCICLISMO AD EICMA

Motociclismo vi aspetta ad Eicma 2016 al padiglione 14, stand M44; passate a trovarci per un saluto e per partecipare alle nostre numerose iniziative, che mettono in palio numerosi premi e gadget per tutti (cliccate qui per i dettagli). Vi aspettiamo!
© RIPRODUZIONE RISERVATA