Statistiche web
18 December 2017

Bayliss torna a correre, tornerà anche a vincere?

Nel 2018 Troy Bayliss prenderà parte all'intero Campionato Australiano SBK 2018 in sella a una Ducati 1299 Panigale R Final Edition. Riuscirà a vincere? Dicci la tua attraverso il nostro sondaggio, si vota fino a venerdì 22 dicembre alle 14
1/24 Bayliss è tornato nel 2015 in pista per le gare della SBK a Phillip Island

Il carrozziere più veloce del Mondo torna a correre!

Troy Bayliss
È di settimana scorsa la notizia che il tre volte Campione del Mondo Superbike Troy Bayliss prenderà parte al Campionato Australiano Superbike 2018. Troy disputerà tutte le gare del campionato, al posto di Callum Spriggs (infortunatosi a metà della stagione 2017 e impossibilitato a prendere parte al prossimo Campionato), in sella Ducati 1299 Panigale R Finale Edition del Team DesmoSport (di cui Bayliss è co-proprietario insieme a Ben Henry), supportato direttamente dalla casa di Borgo Panigale.

Che ne pensi del suo ritorno alle corse? Lo fa solo per divertirsi o punterà al titolo? Che motivazione l'ha spinto a farlo? Dicci la tua attraverso il nostro sondaggio; cliccate sul pulsante blu qui sotto per partecipare, si vota fino alle 14 di venerdì 22 dicembre.
Troy Bayliss
© RIPRODUZIONE RISERVATA