Statistiche web

Trofeo Malossi Girone Sud 2015, Autodromo De Luca (BN): ecco i vincitori

Vince la ScooterMatic Extreme Melone, la ScooterMatic Regioni Scelzo e la Scooter Matic Replica Laudato. Info sulle gare, foto e classifiche

Trofeo malossi girone sud 2015, autodromo de luca (bn): ecco i vincitori

All'Autodromo Gianni de Luca di Airola (BN) si è svolta la prima prova del Trofeo Malossi Girone Sud (cliccate qui per le immagini): si apre così anche la stagione 2015 per il Sud Italia.

 

Scooter matic extreme: vince melone

Nella classe regina della giornata, la ScooterMatic Extreme, si sono viste due finali di grande intensità. In gara 1 il campione in carica Melone vince su D'Andrea (scivolato proprio nelle ultime battute di gara dopo aver segnato il record della pista) che cede il podio a Scelzo e Formisano. In gara 2 D'Andrea abbassa ancora il record sul tracciato e vince davanti a Melone e Scelzo. Per somma di punti vince la giornata Melone su Scelzo e Paduano.

 

Scootermatic regioni e scootermatic replica: vince scelzo e laudato

Nella ScooterMatic Regioni vince Scelzo su Musella e su Formisano, che resta indietro in gara 2. Nella ScooterMatic Replica vince Laudato, che piega la resistenza di Galbiati, di Francese e di D'Orta dopo due gare molto intense e combattute.

 

Cliccate qui per le classifiche complete di gara.

 

Il prossimo appuntamento sarà il 2 e 3 maggio sull’Autodromo Riccardo Paletti di Varano de' Melegari (PR), dove si disputerà la seconda prova dei Trofei Nazionali, TMax Cup e girone Nord e segnerà l’esordio stagionale anche della R125 Cup.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA