Statistiche web

Trofeo Malossi Girone Sicilia 2015: al Sole di Melilli la seconda tappa

Sturniolo vince la ScooterMatic Extreme Italia, Marino la ScooterMatic Regioni e Abate la ScooterMatic Replica. Info e dettagli sulle gare del circuito in provincia di Siracusa

Trofeo malossi girone sicilia 2015: al sole di melilli la seconda tappa

Dopo l'apertura di stagione sulla pista siciliana Santa Venera di Acireale, al via la seconda tappa del Trofeo Malossi Girone Sicilia sulla pista del Sole di Melilli (cliccate qui per le immagini e qui per tutte le classifiche).

 

Scootermatic replica: abate vince entrambe le gare

Nella entry level ScooterMatic Replica si impone, in entrambe le manche, Giovanni Abate dopo aver lungamente battagliato con Cerruto e Barbera, che preferiscono chiudere il gas portando a casa un piazzamento piuttosto che rischiare il tutto per tutto per ottenere il primo gradino del podio.

 

Scootermatic regioni: vince marino

Nella ScooterMatic Regioni vince Marino dopo due manche molto tirate: nella prima chiude in terza posizione, vincendo tuttavia la seconda frazione di gara. Alle sue spalle chiudono Marco De Pasquale (vincitore di gara 1) e Polizzi, che ben amministra entrambe le gara portando a casa un buon terzo posto finale.

 

Scootermatic extreme italia: sturniolo vince una gara sudatissima

Nella classe regina, la ScooterMatic Extreme Italia, Sturniolo vince la classifica di giornata dopo due manche molto complesse. In gara 1 Sturniolo vince su Rizzo, mentre in gara 2 preferisce accontentarsi della seconda posizione, lasciando il gradino più alto del podio a Bonomo. Terzo Salerno, autore di una brillante prima manche.



Il circus Malossi si sposta, per il prossimo appuntamento, sull’Autodromo Gianni De Luca di Airola (provincia di Benevento) per la prima prova 2015 del Girone Sud dei Trofei Malossi.

 
trofei.malossi.com

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA