Statistiche web

Trofeo KTM 2014: a Clusone il quarto round

Domenica 13 luglio il Campionato Orange sbarca in una location storica dell’enduro. Nuova formula di gara con una manche di Motocross e divertimento assicurato con la compagnia del Motoparty. C’è la possibilità di provare i modelli KTM enduro 2015

Trofeo ktm 2014: a clusone il quarto round

La quarta prova del trofeo Enduro KTM Husaberg 2014 approda in uno dei luoghi sacri dell'Enduro Mondiale: Clusone, dove si sono scritte pagine indelebili della specialità e sono nati i migliori talenti dell'Enduro italiano. La gara del Trofeo KTM sarà inserita all'interno del Motorparty (www.motorparty.it), una manifestazione ideata e condotta dall'Equipe Moto Club 80 di Clusone e Petrogalli Moto.

 

UNA GARA TUTTA PARTICOLARE

Non ci sarà infatti il giro di trasferimento e la gara si svolgerà all'interno di una lunga prova speciale coordinata dal Moto Club Bergamo. Il programma prevede di poter girare liberamente nella giornata di sabato 12 luglio pagando agli organizzatori una quota necessaria per l'assicurazione. Si potranno così testare le proprie capacità all'interno del tracciato che domenica 13 sarà teatro della gara. Sabato in notturna la gara dei Campioni, Free Style e grande festa a seguire negli oltre 1.500 metri quadri coperti, dove si potrà assistere alle performance di affermati DJ. La gara del Trofeo KTM – Husaberg prenderà il via domenica mattina con lo svolgimento di tre prove cronometrate. A seguire le classifiche e nel pomeriggio schieramento al cancello divisi per classe. Sì, avete capito bene: cancello! Gare in stile Motocross con 20 partenti per ciascuna batteria e classifiche che sommeranno i tempi della mattina a quelli della gara di cross. Una nuova formula che crediamo possa divertire i nostri Orange & Blu riders proponendo Enduro, spettacolo e festa: un mix mai realizzato prima d'ora.

 

PROVA LE KTM 2015

Da segnalare che sabato 12 la concessionaria Farioli di Bergamo metterà a disposizione degli appassionati la gamma KTM EXC MY 2015 per test ride completamente gratuiti da effettuare sul tracciato di gara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA