Statistiche web

Trofei Malossi: gli ultimi test prima dell’avvio della stagione

Dopo il main event dello scorso week end ad Adria (a cui ha partecipato anche Motociclismo), è tempo di scaldare i motori in vista dell’ultima giornata di Meeting&Test riservata a Sicilia e Sud. Appuntamento domani, 23 marzo, ad Airola (BN)

Trofei malossi: gli ultimi test prima dell’avvio della stagione

Dei Trofei Malossi 2014 vi abbiamo detto (quasi) tutto. La stagione numero 27, ormai alle porte, è stata preceduta dai test lungo lo stivale. Dopo il primo appuntamento al sud, in Sicilia, con la giornata del 2 Marzo a Favara (AG), la settimana scorsa si è tenuto il grande meeting di due giorni ad Adria (RO). In mezzo ai piloti dei Trofei Malossi in quel di Adria, c’era anche Motociclismo… a breve seguirà un articolo a riguardo.

 

ULTIMI TEST, POI SI PARTE

Dopo il test di domani all’Autodromo Gianni De Luca di Airola, ultimo appuntamento dei Meeting&Test dedicati a Sicilia e Sud, sarà davvero tutto pronto. Il 30 marzo, infatti, è attesa la prima gara della Sicilia, ad Acireale (CT), a cui seguiranno la prima del Sud, di nuovo ad Airola il 6 aprile, e la prima Nazionale e Nord a Modena, il 12 e 13 aprile (qui potete visionare il calendario completo).
In attesa che prenda il via la stagione, potete dare un’occhiata alla gallery con le ultime foto di Adria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA