Statistiche web
06 April 2013

Trofei Malossi 2013: comincia la stagione n° 25

Dopo il letargo dell’inverno, tornano in pista i mezzi elaborati dallo storico preparatore emiliano. Prima tappa in casa, sul circuito di Modena: sette classi al via, comprese le moto

Trofei malossi 2013: comincia la stagione n° 25

Finalmente è giunta l’ora di fare sul serio. Dopo tre Meeting & Test attraverso l’Italia, e dopo aver festeggiato i 25 anni di storia, i Trofei Malossi sbarcano questo fine settimana sul circuito di Modena per la prima prova dei Trofei Nazionali e Nord. Ben sette le categorie in pista, con griglie sempre più folte e agguerrite, per un debutto all'insegna dello spettacolo e del divertimento. 

TMAX CUP
La TMax Cup, classe regina dei Trofei Malossi, è sempre suddivisa nelle classi Open e Stock e si presenta al debutto stagionale con alcuni cambi di casacca e novità regolamentari destinate a mischiare le carte. In particolare Cesare Fusto e Marvin Mendogho, che hanno deciso di raccogliere il guanto di sfida e gareggiare con il kit della factory bolognese per il modello 530, rispettivamente nella Stock e nella Open. 

SFIDANTI VECCHI E NUOVI
Sfida equilibrata ed elettrizzante nel Trofeo Nazionale Scooter Velocità, dove il due volte campione Davide Zenari dovrà difendersi dagli attacchi di Marvin Mendogho e Alessandro Melone, oltre che del rientrante Alessando Berardi e dello sfidante del sud Antonio Del Mastro. La ScooterMatic Extreme non sarà comunque da meno, con l'esperto Sergio Boccardo incalzato da Luca Parodi ed il sempre temibile Marco Ferraguti su SuperScooter, che proprio a Modena lo scorso anno riportò una vittoria storica per la categoria. A fargli compagnia in pista ci saranno anche i piloti della ScooterMatic delle Regioni (campione in carica Luca Bernardelli), che avranno così l'occasione di misurarsi con i "primi della classe" e fare esperienza. 

CI SONO ANCHE LE MOTO
A questo proposito, cresce anche la ScooterMatic Replica. Al suo secondo anno, la classe cadetta dei Trofei apre le porte a tutti gli scooter, Zip inclusi, e dà il benvenuto a due nuove squadre e tanti volti giovani in griglia. Infine, per quanto riguarda le moto, torna nei Trofei la R125 Cup, alla quinta edizione, con la collaborazione di Yamaha Motor Italia e della Scuola Federale Corsetti. 

L'ingresso alle manifestazioni è libero e aperto a tutti gli appassionati. Per maggiori informazioni, visitate il sito dedicato ai Trofei

www.malossi.com

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA