Statistiche web
06 September 2012

Triumph Trophy: viaggi all'inglese

Una delle più attese novità 2013 per Triumph è la Trophy, ultima declinazione del gran turismo secondo Hinckley. Tutta nuova, dentro e fuori, con tanta elettronica e la voglia di dar fastidio alla regina del segmento

TRIUMPH TROPHY

Con la nuova Trophy, la Triumph rilancia alla grande la propria presenza nel segmento Gran Turismo. Proprio in questi giorni, in scozia, avviene la presentazione stampa e ovviamente Motociclismo c’è. In attesa che il nostro Nicolò Codognola ci mandi le prime impressioni di guida dopo il test ride di ben 400 km (è il minimo per una turistica) facciamo un ripasso delle caratteristiche principali di questa moto (per un approfondimento andate qui).

Prima, però, godetevi questo video ufficiale e la gallery

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Estetica totalmente rinnovata e finalizzata alla massima protezione e comfort in viaggio
  • Motore 1.215cc, 134 CV/8.900 giri, 120 Nm/6.450 giri
  • Trasmissione finale a cardano
  • Ride by wire, Traction Control, cruise control e ABS di serie
  • Parabrezza regolabile elettricamente (può alzarsi di 16,4 cm)
  • Altezza sella regolabile tra gli 800 e gli 820 mm
  • Sella riscaldabile optional
  • Altezza fari regolabile
  • Presa 12V
  • Valige da 31 litri di serie, con sistema Triumph Dynamic Luggage (valige oscillanti)
  • Top case optional (con presa 12V)
  • Due versioni: Trophy e Trophy SE 
  • Controlli ogni 16.000 km, tagliando principale a 32.000 km
  • Disponibile da ottobre 2012

CARATTERISTICHE TRIUMPH SE

  • Impianto audio con tecnologia Bluetooth, presa USB e compatibilità per iPod e MP3
  • Sospensioni regolabili elettronicamente (tre opzioni, Sport, Normal e Comfort)
  • Controllo di pressione degli pneumatici (TPMS)
  • Presa 12V passeggero

Per la scheda tecnica completa cliccate qui

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA