Statistiche web

Avventura nordamericana per le offroad inglesi

Triumph Tiger Explorer: viaggio in Canada all’avventura tra spettacolari paesaggi in sella alla maxi enduro stradale della Casa di Hinckley e al volante della Land Rover Discovery Sport. L'inverno non è il periodo preferito per il turismo in moto, ma mettetevi comodi e gustatevi il filmato, magari vi ispira...

ALLA SCOPERTA DEL CANADA

Per molti, moto significa libertà, nuovi orizzonti, viaggi senza meta, avventura… Emozioni che però anche un auto da fuoristrada potrebbe dare. Ed è proprio questo che Triumph ha voluto racchiudere in un video, con protagoniste due Tiger Explorer (una delle sfidanti della nostra Comparativa Maxienduro 2016 in Albania) e una Land Rover Discovery Sport. Il filmato unisce dunque due veicoli diversi tra loro, ma accomunati dal fatto di essere “made in England” e di essere veicoli all terrain, in grado quindi di trovarsi a proprio agio sia in città che in fuoristrada. Il video non è stato realizzato per mettere in risalto le caratteristiche di un veicolo rispetto all’altro, ma per trasmettere a tutti la sensazione di libertà che un viaggio senza meta sa regalare: vediamo due motociclisti, accompagnati dagli amici in auto, viaggiare senza meta all’interno dello spettacolare paesaggio dello Columbia Britannica (Canada), tra fitte foreste, distese sterrate senza fine, montagne rocciose innevate, laghi immensi… Il tutto accompagnato da momenti di relax e svago, come i tuffi dal ponte o il wakeboard trainati dall’auto.
Cliccate play e godetevi queste spettacolari immagini, ma attenzione, siamo sicuri che al termine del filmato vi sara venuta voglia di partire per un viaggio senza meta con gli amici!
© RIPRODUZIONE RISERVATA