Statistiche web
19 July 2014

Triumph Spirit: il nuovo numero è online

La Casa di Hinckley pubblica il dodicesimo numero della rivista online interattiva Spirit, con interessanti notizie sulle moto inglesi. Questa volta si parla delle vittorie al Tourist Trophy e alla 200 Miglia di Daytona e di Special. E poi dell’avventura di Beckham in sella alla Bonneville

Triumph spirit: il nuovo numero è online

È arrivato il nuovo numero di Spirit: si tratta di una rivista digitale interattiva (gratuita) che Triumph periodicamente prepara per i suoi fan e, più in generale, per tutti i motociclisti che desiderano aggiornarsi sul mondo delle moto di Hinckley. Il fascicolo virtuale numero 2012 parte con l’introduzione di Mark Hawwa, che racconta la sua passione per le Special: alcune moto Triumph, infatti, sono ormai diventate famose perché rappresentano una buona base per la customizzazione. Scrambler e Bonneville in primis.

 

SPECIAL E GARE

Sul nuovo numero di Spirit, infatti, si parla di una nuova Special su base Scrambler modificata per l’uso in fuoristrada e della Bonneville usata dal calciatore David Beckham per la sua avventura in Brasile (qui il video). Una buona parte della rivista, inoltre, è dedicata al mondo delle competizioni: la vittoria di Danny Eslick alla 200 Miglia di Daytona e quella di Gary Johnson nella Gara 1 della Supersport al Tourist Trophy. Il magazine, poi, continua con racconti di viaggio e con novità sul mondo Triumph.

 

Cliccate qui per leggere Spirit #12, oppure sfogliate la nostra gallery per una rapida anteprima.

 

I NUMERI "ARRETRATI"

Ecco alcuni dei numeri precedenti della rivista digitale Spirit:

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA