Statistiche web
06 September 2015

Tweekend 2015: tre giorni dedicati al mondo Triumph

Andrà in scena dall’11 al 13 settembre a San Piero a Sieve (FI) il raduno che strizza l’occhio ai proprietari di moto della Casa di Hinckley, ma aperto a qualsiasi mezzo. Saranno presenti espositori e preparatori e si terranno workshop tecnici, contest a premi, tour guidati e corsi di guida per tutti i livelli. Sarà possibile girare anche al Mugello

Tweekend 2015: tre giorni dedicati al mondo triumph

Dopo il successo dell'edizione passata, torna anche quest’anno Tweekend, il raduno dedicato a tutti gli appassionati di moto ed in particolare del marchio inglese Triumph. La manifestazione, organizzata in collaborazione con la Casa di Hinckley, si terrà nei giorni 11-12-13 Settembre presso l'area delle feste di San Piero a Sieve (FI); qui gli organizzatori allestiranno “Il motorvillage che non c'è”, un posto in cui ogni motociclista troverà il suo angolo di paradiso.

 

Una tre giorni di festa e divertimento

Nei tre giorni di festa i partecipanti alla manifestazione troveranno presso l’area feste un punto di aggregazione, dove i gruppi legati al mondo Triumph, i possessori di moto inglesi e gli amanti delle due ruote in generale si potranno riunire per fare festa, sfoggiare la propria due ruote e gustare le specialità enogastronomiche locali. All’interno del villaggio saranno presenti espositori e preparatori e si terranno workshop tecnici, animazione, concerti, contest e giochi a premi. Sabato 12 settembre potrete vedere e saggiare con mano le moto storiche Triumph, grazie alla partecipazione del Club Moto Epoca Fiorentino. Nei tre giorni ti festa si terrà anche il contest “La mia moto è differente”, organizzato in collaborazione con Premier Helmets, che premierà la moto più bella di ogni categoria (modern classic e cruiser, sport urban e adventure).

 

Strada, pista e fuoristrada

Al Tweekend 2015 si terranno anche corsi di guida per ogni gusto, ci saranno corsi di guida dinamica sicura, tour in On/Off e “Tour guidati Tweekend” per esplorare alcune delle più belle strade per motociclisti presenti in zona, i corsi si terranno in collaborazione con la scuola di guida dinamica sicura GSSS Curve&Tornanti. Per chi desidera smanettare tra i cordoli, verranno organizzati turni in pista al Mugello grazie alla collaborazione di Copa Daytona e PromoRacing, quest’ultima organizza anche il corso di guida in pista PromoSchool. Ovviamente, domenica 13 settembre per tutti gli appassionati presenti verranno trasmesse in diretta le gare del Motomondiale.

 

Gli organizzatori vi aspettano dall’11 al 13 settembre presso l’area feste di San Piero a Sieve (FI), per rimanere aggiornati sull’evento vi rimandiamo alla loro pagina Facebook.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA