Statistiche web

Triumph Open Days: test ride il 22 e 23 marzo

Anche la Casa di Hinckley inaugura l’arrivo della stagione calda con gli Open Days: due giorni presso le concessionarie ufficiali dove potrete provare l’intera gamma 2014 e scoprire la nuova collezione di abbigliamento

Triumph open days: test ride il 22 e 23 marzo

Sono molte le Case motociclistiche che hanno deciso di festeggiare l’inizio della primavera facendo provare agli appassionati tutte le novità e le moto della gamma 2014 (cliccate qui per scoprire i calendari dei test ride). Questo fine settimana, anche Triumph apre le porte delle concessionarie italiane per gli Open Days, dove potrete scoprire i nuovi modelli della Casa inglese.

 

ENGLISH RIDE

Sabato 22 e domenica 23 marzo, le concessionarie Triumph vi aspettano per farvi provare le moto della gamma 2014: sarà a disposizione la nuova Tiger 800 XC Special Edition (qui le immagini), un’edizione limitata della Tiger 800XC, e il resto della famiglia Adventure, come la Tiger Explorer XC. Gli amanti della guida sportiva, invece, potranno salire in sella alle naked e alle carenate tre cilindri della Casa di Hinckey. Cliccate qui per scoprire la concessionaria più vicina a voi.

Oltre alle numerose moto inglesi, sarà esposta anche la nuova collezione abbigliamento primavera estate Triumph: potrete indossare e provare tutti i capi di abbigliamento, da quelli più tecnici alle giacche classiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA