Statistiche web

Triumph: la gamma Tiger 800 vi aspetta nelle concessionarie il 22-23/5

Questo weekend la Casa di Hinckley apre le porte dei propri concessionari per mettere a disposizione degli appassionati la gamma Tiger 800: potrete provare la stradale XR, la più fuoristradistica XC (e le loro versioni con accessori, XRx e XCx) e anche la nuova XCA dedicata ai globetrotter

Triumph: la gamma tiger 800 vi aspetta nelle concessionarie il 22-23/5

Dopo il Tiger Demo Tour (qui le date di questo fine settimana) la Casa inglese ha deciso di ampliare ulteriormente l’offerta: questo weekend (22 e 23 maggio) è dedicato infatti ai Triumph Open Days. Le concessionarie vi aspettano per provare la gamma Tiger 800.

 

Triumph: prova su strada tiger xr, xc (xrx e xcx) e la nuova xca

Qualunque sia la Tiger 800 che più vi piace, la Casa di Hinckley vi dà la possibilità di provarla: dalla più stradale XR alla fuoristradistica XC (passando per le rispettive versioni accessoriate XRx e XCx) fino alla nuovissima XCA con un allestimento super dedicato agli… esploratori! Per trovare il concessionario più vicino a voi potete cliccare qui. Potete consultare qui le promozioni Triumph in vigore fino al 30 giugno (compreso il finanziamento dedicato alla gamma Tiger 800), mentre trovate il listino Triumph aggiornato cliccando qui.

 

Per maggiori informazioni www.triumphmotorcycles.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA