Statistiche web
29 January 2015

Triumph presenta la propria polizza assicurativa

La Casa inglese propone a tutti i possessori delle moto di Hinckley una copertura assicurativa dedicata. Triumph Easy, gestita in collaborazione con Groupama, offre la possibilità di scegliere le garanzie aggiuntive di cui si ha bisogno

Triumph presenta la propria polizza assicurativa

Triumph ha pensato ad una polizza assicurativa destinata a tutti i possessori delle sue moto. Questa nuova iniziativa è destinata anche ai nuovi clienti che decideranno di mettersi in sella ad una moto di Hincley, compresi i nuovi modelli come la Tiger 800 (non perdetevi i test delle versioni XCx e XRx e le foto nella gallery), la Street Triple RX e le versioni speciali della Bonneville.

 

Polizza assicurativa triumph easy

Triumph Easy è una soluzione assicurativa, gestita in collaborazione con l’Agenzia Groupama Assicurazioni Parodi e Tigani, studiata appositamente per il mondo delle due ruote. La tariffa (con Bonus Malus) viene calcolata in base alla provincia di residenza e alla classe di merito di appartenenza. Oltre alla Responsabilità Civile (con massimale di 6 milioni di euro), il cliente ha la possibilità di scegliere le garanzie aggiuntive di cui ha bisogno. Triumph propone a scelta le seguenti coperture aggiuntive.

  • Incendio e furto
  • Assistenza stradale
  • Tutela Legale
  • Infortuni del conducente

 

Triumph dichiara, inoltre, che chi deciderà di stipulare la polizza “Easy” riceverà il tagliando in breve tempo. Per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa, consultare il fascicolo informativo e calcolare il vostro preventivo vi rimandiamo al sito di Triumph Easy. Vi ricordiamo che è possibile stipulare la polizza assicurativa anche presso tutti i concessionari della Casa inglese presenti nel territorio italiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA