Statistiche web

Triumph: l’abbigliamento per l’autunno

Con il finire dell’estate la casa di Hinckley propone nuovi capi d’abbigliamento per l’autunno-inverno. Giacche per tutti i gusti, compresa una versione special edition dedicata a Steve McQueen

Triumph: l’abbigliamento per l’autunno

Dobbiamo rassegnarci, l’estate sta finendo. Gli appassionati di Triumph possono iniziare a guardare alle nuove proposte di abbigliamento tecnico che la casa inglese propone per l’autunno-inverno (sfogliate la gallery).

 

EXPEDITION: LA GIACCA SPORT-TOURER

Expedition (qui una foto) è una giacca sport-tourer ad alte prestazioni. All’interno integra una membrana impermeabile performance Sympatex e un rivestimento trapuntato rimovibile con tecnologia Outlast, per una migliore regolazione della temperatura. È dotata di protezioni amovibili Knox (omologate CE) per gomiti, spalle e schiena. Il colore di rivestimento esterno giallo fluo e gli inserti rifrangenti argento 3M, garantiscono una maggiore visibilità. La giacca Expedition è equipaggiata col sistema di aggancio per i pantaloni Triumph.

Il prezzo è di 472 euro.

 

GUANTI BRIGHT: COMFORT E VISIBILITÀ

Il palmo di questi guanti (qui una foto) è in cuoio, per garantire una presa ottimale, mentre il dorso è in tessuto giallo fluo, per aumentare la visibilità, proprio come sulla giacca Expedition. All’interno il guanto è rivestito di una membrana z-liner TriTex impermeabile, antivento e traspirante. Il polso è regolabile.

Il prezzo è di 108 euro.

 

GIACCA ISDT: STILE CLASSICO

Disponibile sia per uomo (cliccate qui per una foto) sia per donna (qui un'immagine), la giacca ISDT sfoggia uno stile classico e un’attenzione unica ai dettagli. È composta da un mix di tessuti Texland e Cordura elasticizzata e integra una seconda giacca trapuntata rimovibile. La membrana interna z-liner TriTex è impermeabile, antivento e traspirante. Anche in questo caso non mancano le protezioni rimovibili Knox® (omologate CE) per spalle e gomiti ed il sistema di aggancio per i pantaloni Triumph.

Il prezzo è di 269 euro (uomo), e 242 euro (donna).

 

GIACCA McQUEEN CLASSIC: IL MITO

La nuova giacca in tessuto McQueen Classic (per la foto cliccate qui) fa parte della linea Special Edition dedicata a Steve McQueen. Un capo dallo stile classico ed esclusivo, ispirato al modello indossato dal mitico attore in sella a una delle sue amate Triumph. Il rivestimento trapuntato interno, rimovibile, è impreziosito da un’esclusiva stampa. Il tessuto esterno è in Bristex 600 denari idrorepellente, mentre all’interno è integrata una membrana z-liner TriTex impermeabile, antivento e traspirante. Su Spalle e gomiti sono inserite protezioni rimovibili Knox® omologate CE. La McQueen Classic è anch’essa dotata di sistema di aggancio per i pantaloni Triumph.

Il prezzo è di 305 euro.

 

 

 

 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA