Statistiche web

Triumph: i prezzi della gamma 2015

La Casa di Hinckley ha diramato il nuovo listino in vigore da marzo 2015. Prezzi sostanzialmente stabili (ma qualche rincaro c’è), mentre fanno il loro debutto le versioni speciali della Bonneville e la Street Triple RX viste in anteprima al Salone di Colonia

Triumph: i prezzi della gamma 2015

Mentre a partire da domani prenderà il via il Tiger Demo Tour tutti i week end, da marzo a settembre, lungo la nostra penisola si potrà testare su strada la Tiger 800 - qui la nostra prova della XRx e qui quella della XCx), Triumph dirama il nuovo listino prezzi in vigore da marzo. Vi ricordiamo che i prezzi riportati in questo articolo sono da intendersi con la formula “chiavi in mano”, comprensiva di messa su strada, che Motociclismo quantifica in 250 euro (cliccate qui per il listino completo).

 

Triumph: ecco le bonneville “special edition” e la street triple rx

Il nuovo listino accoglie per la prima volta le versioni Special Edition della Bonneville (la T214, la Newchurch e la Spirit) e la Street Triple RX viste in anteprima al Salone di Colonia. Proprio la Bonneville, in versione “standard” (ma è tendenza comune tra le “vintage” Triumph), subisce un rincaro rispetto al vecchio listino, salendo a 8.940 euro.

Le enduro stradali della gamma Tiger, dalle 800 passando per la 1.200, rimangono invece allo stesso prezzo, così come le naked Street e Speed Triple (ma la “R” scende anzi di 100 euro), la sportiva Daytona e le turistiche Trophy.

Non si può dire lo stesso delle cruiser America (ora a 10.100 euro), Speedmaster (10.040 euro) e Thunderbird Commander (18.600 euro) i cui prezzi sono aumentati.

Ricordatee, comunque, che molte delle moto di cui abbiamo parlato sono in promozione fino al 30 aprile.

 

ALTRI LISTINI 2015
Benelli
BMW
Ducati
H
arley-Davidson
H
onda
K
awasaki
K
eeway
K
ymco
M
illepercento
M
oto Morini
P
eugeot
P
olini
R
ieju
S
uzuki
Y
amaha

© RIPRODUZIONE RISERVATA