Statistiche web

Triumph: listino 2014

Ecco i prezzi delle moto made in Hinckley in vigore per il nuovo anno. Rispetto allo scorso ottobre, quando il listino aveva subito l’aumento dell’Iva, i prezzi sono rimasti sostanzialmente identici. Un po' più cara la Tiger Explorer XC ABS, molto più economica la Speed Triple R ABS

Triumph: listino 2014

Se state pensando di farvi una Triumph, siete nel posto giusto. Oltre a presentarvi il listino 2014, infatti, vi ricordiamo che la Casa inglese ha recentemente lanciato delle promozioni su Street Triple, Speed Triple, Tiger e Thunderbird (valide fino al 30 giugno).

 

LISTINO 2014: TUTTO UGUALE (E LA SPEED?)

Portarsi a casa una Triumph nel 2014 costa, essenzialmente, quanto alla fine del 2013 (i ritocchi sono nell’ordine dei 50 o 100 euro): che si tratti della gamma Classic, o di quella Adventure (dove, tra le altre, fa il suo ingresso la Triumph Tiger 800 XC SE, mentre aumenta di 400 euro la Tiger Explorer XC ABS), della Cruiser (qui il test della Thunderbird Commander e Thunderbird LT) piuttosto che di quella Supersport, Touring o Roadster.

Per quanto riguarda quest’ultima categoria, l’unica eccezione da sottolineare è rappresentata dalla Speed Triple R ABS: il modello 2014 costa sensibilmente meno che nel 2013 (-980 euro), attestandosi a quota 14.190 euro (franco concessionario).

© RIPRODUZIONE RISERVATA