Statistiche web
19 May 2015

Questa sera Triumph Party a Forte dei Marmi

Alo’s Motorcycles ha organizzato per oggi, 22 maggio, sul lungomare della modaiola cittadina della Versilia, una festa dedicata alle due ruote, non solo al mondo Triumph. In questa occasione verranno consegnate ai rispettivi proprietari le cinque “Alo’s Other” (le “Special di serie più bella del Motor Bike Expo di Verona 2015” secondo i nostri lettori). Tutte le info

Questa sera triumph party a forte dei marmi

In occasione del Motor Bike Expo 2015 abbiamo lanciato un sondaggio online per decretare quale, secondo voi, fosse  la special di serie più bella del Salone. Avete partecipato in molti (3.110 voti!), e il 27,6 % di voi ha dato la vittoria alla Triumph Alo’s Other (qui le foto della moto). Si tratta di una Triumph Scrambler con piccoli ritocchi, ma utili e d’effetto.

 

Modifiche plug&play

Uno degli elementi più caratteristici di questa special è la strumentazione: ora il contagiri trova posto inglobato al centro nuovo serbatoio e il tachimetro è stato riposizionato vicino al traversino del manubrio. Il serbatoio è stato realizzato da zero, cambia la forma e ora la sua capienza è di 14 litri (contro i 16,6 dell’originale). Molto particolare anche la sella, in pelle, con una borsa integrata nella parte finale. Scarico completo Zard (con i collettori nastrati), nuovo faretto posteriore e nuovi parafanghi di dimensioni ridotte completano la Alo’s Other. Tutte queste modifiche sono reversibili; su questa special infatti non sono stati toccati impianti elettrici, telaio o altre parti della moto, per poter tornare in ogni momento alla configurazione di serie.

 

Cinque esemplari numerati... una festa per tutti

La Alo’s Other è stata prodotta in soli cinque esemplari, che sono stati venduti in brevissimo tempo, grazie anche al prezzo: 12.500 euro comprensivo di tutte le parti di serie sostituite sulla moto. Per la consegna delle moto, Alo’s Motorcycles ha organizzato una vera e propria festa, dove i proprietari vedranno per la prima volta la loro moto dal vivo. Ovviamente al party siete tutti invitati.

L’appuntamento è per questa sera al Costes di Forte Dei Marmi (Via Achilli Franceschi 6, Lungomare Forte dei Marmi, Lucca). Il programma della serata prevede alle 20,30 l’aperitivo, alle 21,30 la cena e poi… musica per tutta la notte. Una vera e propria festa per tutti gli appassionati delle due ruote!

© RIPRODUZIONE RISERVATA