Statistiche web

Triumph: è il momento di farsi una moto per l’estate

Continuano le promozioni su alcuni dei modelli di maggior successo della Casa di Hinckley: Tiger e Speed Triple godono di particolari sconti fino al 30 settembre, Street Triple fino al 31 luglio. Il finanziamento in collaborazione con Santander è prolungato, anch’esso, fino al 31 luglio

Triumph: è il momento di farsi una moto per l’estate

Occasioni ghiotte per chi desidera comprare una nuova moto o cambiare la propria in vista dell’estate. Triumph propone in promozione la Tiger 800/800XC e Tiger Explorer, la Speed Triple e Street Triple e Street Triple in versione R.

 

PER I VIAGGIATORI: TIGER

La Tiger 800 viene offerta allo stesso prezzo con top box, piastra scorrevole, manopole riscaldabili, parabrezza alto e cuscino top box, per un valore complessivo di 1.060 euro. Per coloro che sceglieranno invece la sorella maggiore, la Tiger Explorer, avrà in regalo borse laterali e paramani del valore di 914 euro. C’è tempo fino al 30 settembre.

 

PERSONALITÀ DA VENDERE: SPEED TRIPLE

Ad arricchire la dotazione della naked più famosa di casa Triumph, la Speed Triple (qui la versione R in video), ci pensa questo kit, offerto fino al 30 settembre: un pacchetto accessori del valore di 802 euro che comprende cupolino, puntale, staffa frizione anodizzata, finitura ruota posteriore anodizzata, spaziatore ruota posteriore anodizzato, vaschette freni anteriore e posteriore anodizzate.

 

LA MEDIA PEPATISSIMA: STREET TRIPLE

La sorella minore della Speed, la Street Triple, è offerta fino al 31 luglio a 7.190 euro nella versione base e a 8.190 euro nella versione R.

 

 

Per maggiori informazioni www.triumphmotorcycles.it

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA