Statistiche web

Triumph Club Milano: il 12 giugno il City Tour by Night 2014

Per il terzo anno consecutivo il club di triumphisti del capoluogo lombardo organizza una serata da vivere in sella per le vie della città. Appuntamento giovedì 12 giugno alle ore 20,30 al parcheggio di via Burchiello (MM Pagano): la partecipazione è gratuita, ma occorre registrarsi

Triumph club milano: il 12 giugno il city tour by night 2014

Dopo l’edizione 2013 del Triumph Milano City Tour by Night, è giunto il tempo di riproporre il tutto: l’evento si svolgerà giovedì 12 giugno a partire dalle ore 20,30, naturalmente a Milano. Vediamo il programma completo.

 

TRECENTO TRIUMPH A MILANO

Nella scorsa edizione furono ben 294 le moto inglesi a partecipare all’evento nel capoluogo lombardo. Quest’anno si replica, con il consueto ritrovo al parcheggio di via Burchiello (MM Pagano) alle ore 20,30 per le registrazioni, con la partenza del tour, che si svolgerà per le vie della città, prevista per le ore 22,00. Il giro durerà circa un’ora e si concluderà in Piazza Affari. A garantire la riuscita dell’evento, che è aperto a tutti i triumphisti (anche quelli non iscritti al Club), ci saranno alcuni membri dei Motofalchi (il Motoclub della Polizia Locale di Milano) e tre agenti in uniforme con motociclette di servizio.

La partecipazione è gratuita, ma occorre registrarsi (cliccate qui).

 

Massimiliano Sciuccati, vicepresidente e fondatore del Triumph Club Milano, ha dichiarato: “Due anni fa un amico ha proposto a me e al presidente Matteo Adreani il giro e noi abbiamo subito accolto la proposta con entusiasmo mettendoci al lavoro. La cosa bella è che per i partecipanti è un’emozione unica e da mesi quando incontro qualcuno che c'era gli anni passati mi chiede quando la rifacciamo. Finalmente questo momento è arrivato: il primo anno le motociclette erano 127, il secondo 294, quest’anno chissà”.

 

Qui sotto potete gustarvi il video dello scorso anno.

 

Per maggiori informazioni potete visitare il sito del Triumph Club Milano.

 

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA