Statistiche web
14 May 2014

Triumph Bonneville e giacca Avirex: come Steve McQueen

Dalla collaborazione tra le due aziende nasce un’edizione limitata della Bonneville T100 e della G1 Leather Jacket, entrambe in versione militare. Una combo disponibile in soli 10 pezzi, con moto personalizzata (vernice, scarichi, sella e manopole) e giacca abbinata accomunate dallo stesso logo che richiama le patch degli aviatori

Triumph bonneville e giacca avirex: come steve mcqueen

Nelle menti e nei cuori di molti appassionati sarà ancora vivo il ricordo di Steve McQueen, attore (e pilota) che, nel film “La grande fuga”, scorrazza in sella alla Triumph TR6 vestito con una giacca Avirex. I due Marchi hanno deciso di collaborare per far rivivere il mito, ma solo per pochi eletti.

 

MOTO E GIACCA ESCLUSIVE

È nata, così, l’idea di realizzare un pacchetto esclusivo che comprendesse una Triumph Bonneville T100 e una Avirex G1 Leather Jacket, personalizzate in versione militare e ispirate ai mezzi e all’abbigliamento della Seconda Guerra Mondiale. La Bonneville viene customizzata con alcuni accessori, tra cui, prima di tutto, una verniciatura "camo", e poi scarichi alti affusolati, manopole in stile retrò e nuova sella, realizzata con la stessa pelle dei giubbotti Avirex (cliccate qui per la scheda completa della moto). Inoltre, ogni moto è personalizzata con un logo diverso (nella gallery ci sono tutti), gli stessi che si trovano sulle giacche e che riprendono le patch degli aviatori, come quelle rese famose - per rimane in ambito cinematografico – da Tom Cruise nel film Top Gun.

 

NUMERO CHIUSO

Questo set moto-giacca è disponibile in edizione limitata: ci sono solo 10 Bonneville e 10 giacche Avirex abbinate. Agli interessati si consiglia di contattare Triumph Italia per conoscere quali concessionari si sono impossessati di queste dieci moto.

Il costo per questo pacchetto è di 11.900 euro (prezzo Franco Concessionario). Cliccate qui per vedere le moto e le giacche nella gallery.

© RIPRODUZIONE RISERVATA