Statistiche web

Triumph: aumenta l'Iva, aumentano i prezzi

Cambia il listino della Casa inglese, che adegua le quotazioni in modo proporzionale all’incremento di un punto percentuale dell'Imposta sul Valore Agggiunto arrivato a inizio Ottobre. Scoprite i nuovi prezzi

Triumph: aumenta l'iva, aumentano i prezzi

Come ornai sapete, nei giorni scorsi è aumentata l’Iva, arrivata a quota 22%. Ai motociclisti, di conseguenza, tocca rivedere il budget  previsto (oltre che per la benzina) per l’acquisto della nuova moto. Triumph, così come Honda Ducati, si è adattata al nuovo valore dell’imposta, aumentando i prezzi del suo listino. Sparisce anche la possibilità di scegliere, per i modelli della gamma Roadsters, la versione senza ABS: ora le Speed Triple e le Street Triple saranno disponibili solo con l’impianto di anti-bloccaggio dei freni. Potete scaricare il nuovo “menù” Triumph completo  qui, mentre nella gallery potrete sfogliare le foto di una selezione di modelli (nelle didascalie i nuovi prezzi).

 

CHI SALE E CHI BLOCCA

Difficile scelta, quindi, quella che sta coinvolgendo le Case motociclistiche, che devono decidere se accollare il famigerato 1% ai clienti, oppure se lasciare invariati i prezzi dei propri listini.

Ecco chi ha aumentato

 

e chi ha deciso di tenere i prezzi bloccati

© RIPRODUZIONE RISERVATA