Statistiche web
16 September 2015

Triumph al fianco dei "Distinguished Gentleman Riders" anche nel 2015

Anche quest’anno la Casa di Hinckley supporterà le migliaia di motociclisti che il 27 salteranno in sella alle proprie moto in abito da sera, a supporto di una causa benefica. Non perdetevi il video di questo raduno "con i baffi"

Triumph al fianco dei "distinguished gentleman riders" anche nel 2015

Anche quest’anno Triumph è pronta a scaldare i motori, aggiustarsi barba e baffi e prendere dall’armadio il completo migliore, per accompagnare migliaia di motociclisti in tutto il Mondo per la quarta edizione di "The Distinguished Gentleman’s Ride"! Lo scorso anno c’eravamo anche noi in Piazzale San Babila per l'edizione milanese, insieme a qualche centinaio di centauri in abito elegante (nella gallery trovate le foto), a supporto della ricerca contro il cancro. Nel filmato che segue potete rivivere l’evento del 2014.

 

 

Tutti insieme per la ricerca contro il cancro

Protagoniste della manifestazione saranno le moto scrambler, café racer, special e bobber oltre ai baffi stilosi di chi le possiede. Non conta la marca della vostra due ruote, ciò che conta è essere ogni anno sempre di più, per raccogliere più fondi possibili per la ricerca scientifica. Lo scorso Distinguished Gentleman’s Ride ha superato la somma del milione di dollari australiani raccolti, 630.000 euro circa (l'evento ha infatti origine in Australia e poi si appre a tutto il mondo); l’obbiettivo di quest’anno è ancora più ambizioso, gli organizzatori puntano ad abbattere il muro dei 3 milioni di dollari australiani, che andranno donati a supporto della ricerca contro il cancro. Per questo buon motivo Triumph Motorcycles ha deciso di essere Proud Sponsor di The Distinguished Gentleman’s Ride, per aiutare l’ideatore Mark Hawwa nella diffusione e nella crescita di questa iniziativa (qui trovate le storia dell’evento).

 

Appuntamento per il 27 settembre

La scorsa edizione ha registrato in Italia una grande affluenza nelle 19 città coinvolte (da Milano a Roma fino a Firenze e Catania) raggiungendo il picco a nel capoluogo lombardo, con oltre 500 centauri presenti. L’appuntamento per quest’anno è per domenica 27 settembre, quando oltre 250 città in 57 Paesi del Mondo verranno invase da  migliaia di riders baffuti. In Italia saranno 27 le città coinvolte; a Milano ci si riunirà al Brian & Barry Building, di Piazza San Babila, dove i centauri presenti potranno sistemarsi barba e baffi grazie alla barberia Proraso e daranno vita a un tour cittadino davvero unico. Inoltre, quest’anno il brand maschile di abbigliamento e accessori Pal Zilieri sarà sponsor ufficiale della tappa nel capoluogo lombardo. Per gli iscritti all’evento di Milano, Pal Zileri realizzerà una maglietta in edizione limitata, che disponibile presso il punto vendita in via Manzoni 20, previa registrazione sul loro sito internet.

 

Per scoprire qual è la citta coinvolta più vicina a voi, vi rimandiamo al sito ufficiale della manifestazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA