Statistiche web

Triumph: iniziano le promozioni 2015

La Casa di Hickley lancia le prime offerte del nuovo anno. La promo, con sconti e accessori, riguarda le naked Street e Speed Triple (anche "R"), la maxienduro Tiger Explorer XC/SE, le vintage Bonneville, T100 (anche Black) e Scrambler, la custom Thunderbird (anche Storm) nonché la sportiva Daytona. Il tutto fino al 30 aprile

Triumph: iniziano le promozioni 2015

Nel gelo dell’inverno ecco che Triumph prova a scaldare i cuori degli appassionati, proponendo le prime promozioni del 2015 (qui tutte le novità della Casa inglese). Le offerte, valide fino al 30 aprile, riguardano molti dei modelli della gamma: dalla naked alla sportiva, passando per le “vintage” e le custom. Insomma, ce ne è per tutti i gusti.

 

Street triple/r:  kit e sconto di 1.000 euro

La naked di Hinckley da 675 cc viene offerta con un pacchetto accessori del valore di 668 euro (cupolino, puntale e guscio coprisella verniciati in tinta) più altri 1000 euro di vantaggi direttamente in concessionaria. L’offerta è valida sia per la versione base che per la più sofisticata “R” (qui potete vedere l’ultima arrivata, la Street RX).

 

Speed triple/r: kit e 500 euro di vantaggi

La tre cilindri da 1.050 cc è proposta con un kit ancor più ricco rispetto a quello della Street: scarico slip-on Arrow, vaschette freno posteriore e anteriore anodizzate e sella gel comfort, per un valore totale di 2.109 euro. A questi si aggiungono gli ulteriori vantaggi in concessionaria per altri 500 euro.

 

Tiger explorer xc/se: accessori da viaggio e 500 euro di sconto

La maxienduro di Triumph (qui il video della XC nella nostra comparativa) guadagna con la promo un kit che ne arricchisce la dotazione rendendola ancora più comoda e adatta ai viaggi: il kit, del valore di 1.700 euro, è composto da borse laterali, manopole riscaldabili, comando per manopole riscaldabili e sella pilota riscaldabile. Il non plus ultra per il viaggiatore instancabile ma che non vuole rinunciare al comfort. Al pacchetto si aggiungono altri 500 euro di vantaggi direttamente in concessionaria.

 

Triumph vintage: buono di 500 euro per gli accessori

Le bicilindriche che evocano il passato, vale a dire la Bonneville, la T100, la T100 Black e la Scrambler godranno di un bonus da 500 euro da spendere sulla gamma di accessori Triumph (sono escluse le Special Edition e la Thruxton).

 

Thunderbird/storm: un pacchetto super

La custom d’oltremanica (qui la Commander nella nostra comparativa) beneficia di un kit di accessori veramente ricco: tappo con serratura, cuscino sissy bar, sissy bar a sgancio rapido, copertura pompa posteriore cromata, tappo olio con logo, copri frizione cromato, barre paramotore, pompa freno cromata, kit montaggio pedane regolabili e pedane highway regolabili. Un pacchetto del valore di 1.560 euro.

 

675 daytona: più comoda e più racing

Anche la supersportiva inglese da 675 cc rientra nella promozione e guadagna un kit del valore di 983 euro così composto: sella pilota comfort, vaschetta freni anteriori anodizzata, cambio rapido, vaschetta freno posteriore anodizzata, protezioni telaio.

 

Per aderire alle offerte c’è tempo fino al 30 aprile.

 

www.triumphmotorcycles.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA