Statistiche web

Tridays 2014: in 30.000 al raduno Triumph (foto e video)

Grande successo per l’edizione numero 9 del celebre raduno della Casa inglese tenutosi a Neukirchen, Austria. Grande festa, con gli stuntshowdi Kevin Carmichael e Dirk Manderbach, la presentazione in esclusiva della special dell'italiano Unique Cycle Work, le sfide del Tridays Rumble, il Motodrom degli anni 20 e molto altro

Tridays 2014: in 30.000 al raduno triumph (foto e video)

Ancora una volta il piccolo villaggio austriaco di Neukirchen si è trasformato in “Newchurch” per celebrare la grande festa Triumph, i Tridays 2014. Una quattro giorni dedicata al Marchio inglese ed ai suoi appassionati, con tanti appuntamenti. Scoprite insieme a noi com'è andata quest'anno, sfogliate la gallery e guardate il video qui sotto.

 

 

LA MOTO DI UNIQUE CYCLE WORK, IL LIBRO "BENZINA PER L'ANIMA"

Durante i Tridays è stata presentata in esclusiva la moto del preparatore italiano Unique Cycle Work, una tradizionale Triumph di Meriden (vecchia sede del Marchio inglese fino al 1983) trasformata con stile in un modello dallo straordinario fascino vintage. Non solo moto (dal vivo) tuttavia: l'autore Rolf Henniges ha presentato il suo nuovo libro "Fuel for the Soul" ("Benzina per l'anima), divertendo il pubblico con storie emozionanti e divertenti grazie al suo entusiasmo per il motociclismo.

 

ADRENALINA: STUNT SHOW E TRIDAYS RUMBLE

Elettrizzante lo spettacolo offerto dai due stuntman Kevin Carmichael e Dirk Manderbach, che hanno eseguito numeri spettacolari in sella alle moto inglesi, così come il Tridays Rumble, che ha visto 12 partecipanti sfidarsi in un “one to one” sullo sterrato (vinto da David Lopez con la Scrambler “Tramontana” dopo la battaglia contro il tedesco Dirk Oehlerking, della Kingston Custom). Novità assoluta di quest’anno è stato il Motodrom: un piccolissimo ovale (con parabolica verticale al terreno) dove sfidare la forza di gravità!
Per il 2015, anno che segnerà l’edizione numero dieci dei Tridays, c’è da aspettarsi fuoco e fiamme. È appena finita l’edizione 2014 che già non vediamo l’ora di vivere la passione e l’adrenalina del mondo Triumph. E voi?

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA