Statistiche web

MotoGP e SBK in Italia: i biglietti per le tribune Ducati

Tribune Ducati 2017: info e dettagli per avere un posto nelle tribune riservate ai tifosi delle Rosse di Borgo Panigale, durante le gare della MotoGP e della Superbike al Mugello, Misano e Imola
Tribune Ducati

Un posto privilegiato per i ducatisti

Anche quest’anno, Ducati offre agli appassionati la possibilità di seguire le gare dalle proprie tribune: un posto “in prima fila” riservato ai tifosi delle Rosse di Borgo Panigale per seguire le gare dai punti più spettacolari delle piste nel nostro Paese. Un palcoscenico per tifare i due piloti del Ducati Team MotoGP, Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo, e il Team Aruba.it Racing - Ducati di Superbike con Marco Melandri e Chaz Davies. Si può accedere alle Tribune Ducati acquistando il “Pacchetto Tribuna Ducati” nei Concessionari Ufficiali o su Ducati.it. Il Pacchetto garantisce una serie di servizi che permettono di vivere al meglio le giornate di gara. Tanti i servizi riservati a chi prenota un posto in tribuna: dal parcheggio moto custodito al guardaroba, e ancora maxischermo per seguire tutti i momenti della gara, gadget, pocket snack e diventare protagonisti delle coreografie Ducati.

Per la prima tappa italiana del Mondiale Superbike 2017 all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola il 13 e 14 maggio, Ducati ha in serbo una sorpresa per chi siederà in Tribuna Ducati: a far visita ai tifosi della Rossa saranno infatti i piloti Chaz Davies e Marco Melandri. La Tribuna Ducati del Circuito di Imola è situata in prossimità della Variante Bassa, poco prima del traguardo, con accesso da Viale Dante Alighieri.

La prima tappa italiana del Mondiale MotoGP 2017 è prevista all’Autodromo Internazionale del Mugello il 2, 3 e 4 giugno. Lo spettacolare tracciato toscano ospita un’esclusiva Tribuna Ducati, ideale per tifare da vicino i due piloti del Ducati Team Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo. La tribuna è situata nella curva del Correntaio.
La seconda ed ultima tappa italiana del Mondiale MotoGP 2017 è in programma al Circuito di Misano nei giorni 8, 9 e 10 settembre. La Tribuna Ducati è situata alla prima curva dopo la partenza (Variante Parco) con accesso dal parcheggio moto Ducati.

Maggiori informazioni sulle Tribune Ducati sono disponibili sul sito Ducati, dove è possibile acquistare i biglietti per Imola, Mugello e Misano. Prezzi a partire da 100 Euro.
Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso
© RIPRODUZIONE RISERVATA