Statistiche web

Top of the week: Stoner vs Marquez

Il confronto fotografico tra gli stili di Casey e Marc vi ha appassionato e ha scatenato i click e i dibattiti. Sulla spettacolarità di entrambi nessuno discute (fanno paura!), ma tra sostenitori del “canguro” e del “cabroncito” è sconto aperto nei commenti

Top of the week: stoner vs marquez

Normalmente sul nostro sito gli articoli più letti sono quelli che parlano di prodotto, novità e prove. Infatti avete stracliccato la presentazione della nuova KTM 1290 SuperDuke R e della MV Agusta Rivale 800, senza contare lo scalpore che ha fatto in una sola giornata la notizia che Kawasaki presenterà uno scooter a Eicma 2013; e infine la solita vagonata di click per la Suzuki V-Strom 1000 2014 e, ovviamente, le gallery delle ragazze.

 

TOP CLICK

Ma questa settimana vi siete superati manifestando un gradimento senza precedenti ad un articolo di sport: il confronto di spettacolarità tra Stoner e Marquez proposto da Fabio Meloni. Sarà il tifo, sarà la bellissima gallery, sarà la voglia di dire la vostra nei commenti… Fatto sta che niente vi è piaciuto di più. Bravo a Fabio per l’idea e grazie a voi per la enorme partecipazione. Cliccate qui per rileggere l’articolo e guardare ancora una volta le foto che definire super spettacolari è poco!

 

NUOVA RUBRICA

Cliccato sì ma non certo coi grandi numeri dei migliori, è stato invece uno degli articoli decisamente più commentati, sia sul sito che su Facebook. Parliamo del pezzo dove abbiamo ospitato lo sfogo di un albergatore che si lamenta delle moto sui passi alpini. Inaspettatamente, tra le vostre repliche non è stato un plebiscito a favore dei motociclisti…

Questo arrticolo inaugura una nuova rubrica su Motociclismo.it, la lettera della settimana: ogni venerdì ne pubblicheremo una tra le decine e decine di lettere che arrivano a motociclismo.lettere@edisport.it e webeditor.moto@edisport.it, risponderemo e apriremo una discussione. Da eventuali spunti particolarmente interessanti nei vostri interventi potrebbe arrivare l’ispirazione per servizi su Motociclismo, prove, eventi… Quindi scrivete e commentate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA