Statistiche web

Top of the week: special BMW su base K75 e K100

Settimana di ferragosto all’insegna della fantasia e del sogno, almeno questo dicono gli articoli a cui avete accordato le maggiori preferenze. Dalla nostalgia ai desideri sfrenati, con le special in cima alla classifica

Top of the week: special bmw su base k75 e k100

Su Motociclismo.it si parla di sport, di attualità, di prodotto, del mondo della moto a 360°. Ma ci sono certi periodi in cui certi argomenti attirano più di altri. In genere sono le novità e le prove a sbancare i contatori dei click, e infatti gli articoli sulla futura Ducati 899 Panigale e sul ritorno della Matchless sono piaciuti parecchio. Vi ha appassionato l’annoso scontro filosofico tra moto e scooter, con tutti i tentativi di risolverlo con veicoli “ibridi”, così come il ricordo di Fabio Taglioni e la celebrazione del mito della Vespa.

 

Ma il best clicker della settimana è l’articolo di Nicolò Codognola sulle special basate sulle BMW serie K75 e K100. Moto uniche che ci dicono come stia nascendo un filone vero e proprio, quello delle “sogliole speciali”.

 

Cliccate qui per rileggere l’articolo e sfogliare la bella gallery. A proposito: Nicolò, alla fine dell’articolo, chiede ai lettori di segnalare altri casi di “K special”, e le prime sono arrivate. La gallery è infatti aggiornata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA